Dati dell'Ohio: Simboli dello Stato
Esplora i molti simboli che rappresentano il nostro grande stato. Sin dal 19° secolo, i legislatori dell'Ohio hanno identificato diversi simboli per rappresentare lo stato.
Bandiera dello Stato
L'Ostendardo dell'OhioLa bandiera dello stato dell'Ohio è chiamata l'Ostendardo dell'Ohio ed è stata progettata da John Eisenmann nel 1901. È stata adottata come bandiera dello stato nel 1902. Ha un design unico a forma di coda di rondine e include un grande campo triangolare blu con diciassette stelle bianche. Al centro del campo c'è un cerchio rosso con un ampio bordo bianco. La bandiera include anche cinque strisce, tre rosse e due bianche. Il design della bandiera è descritto nella Codice Riveduto dell'Ohio, Sezione 5.01. I requisiti per la sua esposizione e manutenzione sono descritti nella Codice Riveduto dell'Ohio, Sezione 5.012. Ulteriori informazioni sulla bandiera sono disponibili presso l'ufficio del Segretario di Stato dell'Ohio.
Stemma e Sigillo dello Stato
Lo stemma dell'Ohio raffigura un'alba sulle montagne, un fiume e un campo. L'ispirazione per la scena è il Monte Logan e il fiume Scioto nella Contea di Ross. In primo piano della scena c'è un campo coltivato con una covata di grano sul lato sinistro e una covata di frecce di forma simile sul lato destro. Il design dello stemma è descritto nella Codice Riveduto dell'Ohio, Sezione 5.04.
Il sigillo ufficiale dell'Ohio consiste nello stemma all'interno di un cerchio con le parole "IL GRANDE SIGILLO DELLO STATO DELL'OHIO". Il design attuale dello stemma e del sigillo è stato adottato nel 1996. Versioni del sigillo sono approvate per i funzionari eletti a livello statale, la corte suprema e determinati enti e organizzazioni. Altri utilizzi del sigillo possono essere approvati dall'ufficio del Governatore su richiesta. Il design e l'uso del Grande Sigillo dello Stato dell'Ohio sono definiti nella Codice Riveduto dell'Ohio, sezione 5.10.
Motto di Stato
"Con Dio ogni cosa è possibile."
Il motto di stato dell'Ohio fu consigliato nel 1958 da James Mastronardo, un residente di Cincinnati di 10 anni. Con il sostegno del suo senatore di stato, Mastronardo raccolse firme di petizioni e testimoniò davanti all'assemblea legislativa a favore dell'aggiunta di un motto di stato. La frase era una delle preferite di sua madre e proviene dalla Bibbia, Matteo 19:26. Diventò il motto ufficiale dell'Ohio nel ottobre del 1959. Il suo utilizzo come motto di stato non ha l'intento di avallare una specifica divinità, ma si presenta piuttosto come un'espressione generica di ottimismo.
Slogan di Stato
"Ohio, il Cuore di Tutto."
Lo slogan ufficiale dell'Ohio è "Ohio, il Cuore di Tutto." È il lancio pubblicitario ufficiale e il tagline di marketing per Ohio Tourism per attrarre visitatori nello stato. È anche utilizzato da agenzie governative, consigli e commissioni per promuovere l'Ohio come un ottimo luogo per vivere, imparare, lavorare e crescere una famiglia.
Capitale dello Stato e Palazzo del Parlamento
La città capitale dell'Ohio è Columbus, situata nella contea di Franklin nella parte centrale dello stato.
Il palazzo del parlamento, conosciuto come Ohio Statehouse, si trova nel cuore della città e presenta una cupola iconica. Il palazzo del parlamento ha sale d'udienza e camere per il Senato dell'Ohio e per la Camera dei Rappresentanti dell'Ohio. L'edificio adiacente del Senato dispone di ulteriori stanze d'udienza e uffici per i senatori dell'Ohio. Lo Statehouse presenta un'ampia atrio utilizzata per eventi pubblici e affitti, oltre al negozio di souvenir dello Statehouse.
Soprannome dello Stato
Lo Stato dei BuckeyeIl termine buckeye è stato ampiamente utilizzato per descrivere i residenti dell'Ohio fin dal 1800. È un riferimento ovvio all'albero buckeye e il suo utilizzo sarebbe diventato popolare quando i sostenitori della campagna presidenziale di William Henry Harrison intagliavano souvenir in legno di buckeye. La parola buckeye appare nei nomi di molte aree geografiche dello stato, compresa la comunità di Buckeye nella contea di Jackson, il lago Buckeye nelle contee di Fairfield e Licking, e il Buckeye Trail, un percorso escursionistico che fa il giro dello stato. Buckeye è utilizzato nei nomi di molte aziende e organizzazioni con sede in Ohio ed è la mascotte ufficiale della Ohio State University.
Giorni di Festa e Ricorrenze Dichiarati dallo Stato
Il Parlamento dell'Ohio può dichiarare giorni, settimane e mesi di sensibilizzazione per attirare l'attenzione sulle persone, gli eventi e le cause di particolare interesse. Queste celebrazioni sono indicate insieme ai simboli di stato dell'Ohio nel Codice Riveduto dell'Ohio, Capitolo 5.Animali di Stato
Uccello: Cardinal
Adottato: 1933
Il cardinale è un piccolo uccello canoro non migratore comune in tutto lo stato. I cardinali hanno un caratteristico becco di colore arancione e una cresta appuntita di piume sulla parte superiore della testa. I cardinali maschi hanno piume distintive di colore rosso brillante e una maschera nera intorno al viso. Le cardinali femmine sono di colore marrone e grigio con accenti rossastro-arancio sulle ali, sulla coda e sulle creste. Si nutrono di frutta, semi e insetti. I cardinali si accoppiano per la vita e sono molto territoriali.
Insetto: Coccinella
Adottato: 1975
La coccinella, o coccinella, è un piccolo insetto lucido di colore rosso e nero che è attivo dalla primavera all'autunno in Ohio. Sono innocui per gli esseri umani, ma preziosi per gli agricoltori e i giardinieri perché predano gli afidi e altri parassiti che si nutrono delle piante. La coccinella più familiare è quella a sette punti, che presenta un corpo rosso con tre punti neri su ogni lato e uno al centro. La loro colorazione distintiva e il sapore sgradevole li proteggono dai predatori.
Mammifero: Cervo dalla Coda Bianca
Adottato: 1988
I cervi dalla coda bianca vivono in Ohio dal periodo dell'ultima era glaciale. Sono cervi di media taglia con un mantello grigio-marrone. Quando sono allarmati, alzano la coda, mostrando il pelo bianco sul lato inferiore che dà il nome alla specie. Le popolazioni native dell'Ohio usavano i cervi dalla coda bianca per il cibo, l'abbigliamento e gli attrezzi. I primi coloni scambiavano pelli di cervo per forniture, una pratica che ha portato all'uso colloquiale del termine "buck" per riferirsi al denaro. I cervi dalla coda bianca si nutrono principalmente di piante legnose, erbe, noci, bacche, fiori selvatici e colture coltivate. Questa dieta fa sì che siano frequentemente trovati nelle zone in cui le comunità umane e le foreste selvagge si incontrano.
Rettili: Serpente Corridore Nero
Adottato: 1995
Il serpente corridore nero si trova principalmente nelle regioni orientali e meridionali dell'Ohio. È nero senza segni particolari e può raggiungere una lunghezza media di tre a cinque piedi. È apprezzato dagli agricoltori e dai giardinieri perché si nutre di roditori e altri piccoli animali che possono danneggiare le colture. Come suggerisce il nome, è veloce. Può muoversi a una velocità di circa 10 miglia all'ora. Può essere aggressivo e attaccare gli esseri umani se minacciato. Tuttavia, il suo morso, sebbene doloroso, non è velenoso.
Anfibio: Salamandra Macchiata
Adottato nel 2010
Le salamandre maculate sono comuni nelle foreste umide dell'Ohio, vicino a paludi, laghi e ruscelli. Se ne vedi una, considerati fortunato. Sono animali notturni che passano gran parte della loro vita sottoterra. Crescono fino a una lunghezza media del corpo di 6-7,75 pollici e si nutrono di insetti grandi, lombrichi, anfibi e topolini. Le salamandre maculate possono vivere fino a 20 anni.
Rana: Rana Toro Americana
Adottato nel 2010
La rana più grande del Nord America, la rana toro, è conosciuta per il suo richiamo intenso che può essere udito fino a un miglio di distanza. È comune in stagni, zone umide e ruscelli a lento movimento, e può essere vista ed udita dalla fine di aprile all'estate. Si trovano in tutto lo stato e possono vivere in media da 7 a 9 anni. Sono tipicamente verdi con segni marroni e hanno una lunghezza che va da 3,5 a 6 pollici. Sono di solito solitari, territoriali e si nutrono di gamberetti d'acqua dolce, insetti, topolini, e altre rane.
Animale domestico: Animale da Rifugio
Adottato nel 2019
La legislatura dell'Ohio ha nominato l'animale da rifugio come animale domestico ufficiale dello stato dell'Ohio per sensibilizzare sul grande numero di gatti e cani in attesa di una casa negli ospizi per animali in tutto lo stato. Circa 6,5 milioni di animali vengono portati negli ospizi di tutto il paese e solo circa la metà viene adottata. Contatta il tuo ospizio per animali locale o la società umanitaria per sapere come adottare un animale domestico nella tua comunità.
Vita Vegetale dello Stato
Fiore: Garofano Rosso
Adottato nel 1904
Il garofano è una pianta perenne che può crescere fino a circa 2,5 piedi di altezza con steli di colore verde-grigiastro o bluastro e foglie seghettate. La pianta produce un fiore che va da 1,25 a 2 pollici di diametro. I petali del fiore sono frangiati e hanno un profumo speziato, rendendoli molto amati nell'industria dei fiori. Il garofano rosso è considerato il simbolo dell'amore e della passione. Era il fiore preferito del presidente statunitense nato in Ohio, William McKinley, che lo indossava spesso sulla giacca. Il garofano rosso è stato nominato fiore dello stato in suo onore dopo il suo assassinio.
Albero: Buckeye dell'Ohio
Adottato nel 1953
Il buckeye dell'Ohio è nativo del Nord America. Verso la fine dell'estate e l'inizio dell'autunno, gli alberi producono frutti che contengono una grossa nocciola. La nocciola dà il nome all'albero perché è di colore marrone scuro con una macchia chiara, che assomiglia alla forma e al colore dell'occhio di un cervo. La nocciola dà anche il nome ad una confettura popolare. I buckeye al cioccolato sono praline al burro d'arachidi ricoperte di cioccolato. Una parte del ripieno di colore chiaro viene lasciato non ricoperto, dando alla caramella l'aspetto di una nocciola di buckeye. Anche se il buckeye è velenoso, la sua versione dolce è commestibile e deliziosa.
Fiore selvatico: Trillio bianco
Adottato: 1986
Il trillio bianco, noto anche come il giglio delle Alpi o il trillio delle nevi, è un fiore selvatico perenne che cresce in tutti i 88 contea dell'Ohio. La pianta fiorisce in primavera con un grande fiore bianco composto da tre petali. Si possono trovare in ambienti ombreggiati, come le foreste. Alcuni nativi americani cucinavano e mangiavano le foglie e masticavano le radici per scopi medicinali.
Frutto: Pomodoro
Adottato: 2009
Molti esperti attribuiscono al nativo dell'Ohio Alexander W. Livingston l'invenzione del pomodoro moderno. Nel 1870, Livingston perfezionò la sua varietà di pomodoro "Paragon", che era più grande e più dolce rispetto alla maggior parte dei pomodori conosciuti dagli americani a quel tempo. Livingston iniziò a coltivare pomodori commercialmente e sviluppò più di 30 varietà di questo frutto. Alla fine del XIX secolo, l'agricoltura commerciale dei pomodori si radicò nell'Ohio e rimane ancora oggi una parte importante dell'economia dell'Ohio.
Frutto nativo: Papaya americana
Adottato: 2009
La papaya americana è l'unico frutto commestibile originario dell'Ohio. Sin dal 1500, i nativi americani nella valle dell'Ohio usavano questo frutto per il cibo e il commercio. Cresce da due a quattro pollici di lunghezza e può essere verde, gialla o marrone a seconda della maturità. Assomiglia a una banana corta e grassa, e ha un gusto simile a una combinazione di banana e mango. È ricca di proteine, vitamina C, ferro e potassio. La metà di settembre è il periodo di massima raccolta delle papaye.
Simboli statali creati dall'uomo
Bevanda: Succo di pomodoro
Adottato: 1965
Un cittadino dell'Ohio, Alexander W. Livingston, è ampiamente riconosciuto come l'inventore del pomodoro moderno nel 1870. I nativi americani e i primi coloni della regione trovavano il pomodoro sgradevole e molti temevano che fosse velenoso. Il pomodoro "Paragon" di Livingston, più grande e più dolce, e le varietà che seguirono ottennero un immediato successo. La coltivazione e la lavorazione dei pomodori per ottenere il succo e altri prodotti divennero rapidamente una parte integrante dell'economia agricola dell'Ohio.

Canzone: "Bellissimo Ohio"
Adottato: 1969
"Bellissimo Ohio" fu scritta nel 1918 da Mary Earl (musica) e Wilbert McBride (testi). Fu adottata come inno dello stato nel 1969. Nel 1989, con il permesso del legislatore dell'Ohio, Wilbert B. McBride revisionò i testi per fornire una descrizione più accurata dello stato, facendo riferimento alle sue industrie, città e campagne.
Coro: "Bella Ohio, dove il grano dorato oscura i bei fiori nella pioggia estiva. Città che si alzano in alto, delinea il cielo. La libertà è suprema in questa maestosa terra; Potenti fabbriche sembrano ronzare all'unisono, così grandiose. Bella Ohio, le tue meraviglie sono alla vista, terra dove tutti i miei sogni si avverano!"
Canzone rock: "Hang On Sloopy"
Adottata: 1985
L'Ohio è l'unico stato ad avere una canzone rock ufficiale in riconoscimento del ruolo fondamentale del genere nella cultura statale e nazionale. Scritto da Bert Berns e Wes Farrell, "Hang on Sloopy" è stato un grande successo per la band The McCoys nel 1965. Due membri della band, Randy e Rick Derringer, erano dell'Ohio. Si dice che la canzone parli di Dorothy Sloop, una cantante di Steubenville, Ohio, che talvolta usava il nome d'arte Sloopy. La banda musicale dell'Ohio State University ha eseguito per la prima volta la canzone durante la partita di calcio Ohio State vs Illinois nell'ottobre 1965. L'arrangiamento per banda scritto da John Tagenhorst è diventato un punto fermo nel repertorio della banda e ha consolidato la canzone come un'icona dell'Ohio.
Ponte del Bicentenario: Ponte di Blaine Hill
Adottato: 2002
Il ponte di Blaine Hill attraversa il fiume Wheeling nella contea di Belmont. Costruito nel 1826, è il ponte in pietra arenaria più antico e lungo dell'Ohio. È l'ultimo dei tre ponti di design a tre archi "S" costruiti durante il Progetto della Strada Nazionale. Il ponte è stato chiuso al traffico nel 1994. Nel 1999, il Progetto di Preservazione della Comunità di Blaine Bridge ha salvato il ponte dalla demolizione e ha avviato un progetto pluriennale per la sua ricostruzione. Nel 2010 è stato inserito nel Registro Nazionale dei Luoghi Storici.
Monumento Preistorico: Newark Earthworks
Adottato: 2006
I popoli antichi della regione che sarebbe diventata l'Ohio spesso costruivano tumuli, fossati, buche e altre strutture utilizzando la terra intorno a loro. Costruite dalla cultura Hopewell tra l'anno 1 e il 400 d.C., le Newark Earthworks erano le più grandi del loro genere nello stato. Originariamente coprivano più di 4 miglia quadrate e utilizzavano più di sette milioni di piedi cubi di terra. Erano parte cattedrale, parte cimitero e parte osservatorio astronomico. Oggi sopravvivono tre segmenti principali delle earthworks: il Grande Cerchio (incluso Eagle Mound), l'Ottagono e le Wright Earthworks.
Manufatto: Pipa Adena
Adottato: 2013
La Pipa Adena è stata trovata insieme ad altri reperti in un tumulo vicino a Chillicothe nella Contea di Ross. La pipa è tubolare e intagliata a forma di un uomo che indossa un gonnellino e una coda di piume. Si crede che la pipa fosse usata per fumare tabacco e che il suo proprietario fosse una persona importante nel suo tempo, forse un leader o uno sciamano. La cultura Adena ha prosperato dall'800 a.C. al 100 d.C. nelle valli dei fiumi Scioto e Hocking in Ohio.
Struttura architettonica storica: Fienile
Adottata nel 2019
I fienili sono un simbolo del ricco patrimonio agricolo ed economico dell'Ohio. Le fattorie punteggiano il paesaggio dell'Ohio, dal Lago Erie al Fiume Ohio. Non è sorprendente che i fienili possano essere trovati in tutto lo stato. I fienili in telaio di legno avevano diverse dimensioni, colori e forme. Alcuni avevano una forma unica per soddisfare le esigenze della fattoria. Altri riflettono le preferenze e le convinzioni dei loro costruttori e proprietari. Alcuni erano dipinti con murales o pubblicità. Dal 1997 al 2002, l'artista Scott Hagan ha dipinto un fienile in ciascuna delle 88 contee dell'Ohio con un logo che commemorava il secondo centenario dell'Ohio nel 2003.
Simboli geologici
Gemma: Selce
Adottata nel 1965
La selce è una roccia dura e fragile che era importante per gli indigeni americani che vivevano nella regione dell'Ohio prima della colonizzazione. Una varietà di quarzo, la selce poteva essere facilmente modellata in diversi strumenti, spesso con bordi affilatissimi. Flint Ridge nelle contee di Licking e Muskingum era il deposito di selce più notevole dell'Ohio. Veniva estratta dagli indigeni americani da oltre 12.000 anni e la gente percorreva centinaia di miglia per produrre o sostituire gli attrezzi nella regione. Anche i primi coloni europei apprezzavano la selce per accendere il fuoco, fucili a pietra focaia e macine. Oggi, la selce viene spesso levigata come gioiello.
Fossile: Isotelus
Adottato nel 1985
Isotelus era un trilobite, una creatura marina invertebrata con un guscio esterno o uno scheletro duro. Trilobite significa "creatura a tre lobi" e gli animali furono così chiamati perché due linee che attraversavano i loro corpi li facevano sembrare divisi in tre parti. Isotelus era uno dei trilobiti più grandi, alcuni dei quali raggiungevano più di due piedi di lunghezza. L'animale si estinse circa 430 milioni di anni fa, ma i loro fossili possono ancora essere trovati in Ohio. La loro esistenza è prova che la regione era un tempo coperta da un oceano.

Fossile di pesce: Pesce placoderma
Adottato nel 2021
I placodermi erano grandi pesci preistorici corazzati che si estinsero circa 360 milioni di anni fa. I pesci potevano crescere fino a 20 piedi di lunghezza e avevano una serie di spesse placche ossee che proteggevano le loro teste e i loro corpi. Erano predatori attivi, con una mascella in grado di tagliare o schiacciare la preda. I fossili dei placodermi sono stati trovati nei depositi di scisto dell'Ohio. Il Cleveland Museum of Natural History ha una grande collezione di esemplari in mostra.

Con l'app di Spirit of Alaska Federal Credit Union, puoi comodamente e in sicurezza:• Accedere con Touch ID• Verificare i saldi del tuo conto• Visualizzare le transazioni recenti• Trasferire denaro tra i tuoi conti• Effettuare i pagamenti del tuo prestito SoAFCU• Pagare le bollette tramite

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Times Square a New YorkFai fare la ricerca a KAYAKRisparmia sul tuo prossimo soggiornoCerca e confronta centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Times Square a New YorkSiamo completamente gratuiti da usare,

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Broadway a New YorkLascia fare a KAYAK la ricercaRisparmia sul tuo prossimo soggiornoCerca e confronta centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Broadway a New YorkUsiamo gratuitamente, senza costi nascosti o

Scritto da Lana Law Aggiornato il 25 aprile 2022Potremmo guadagnare una commissione dalle link di affiliazione ()Le spiagge, i parchi divertimento, i parchi nazionali e una serie di attrazioni turistiche uniche rendono la Florida uno degli stati più visitati in America. Le famiglie si dirigono verso