Fiori degli Stati; Emblemi Locali che includono molte Piante da Giardino (Pubblicato nel 1964)
Credito...Archivio New York TimesGuarda l'articolo nel contesto originale del 9 agosto 1964, Sezione X, Pagina 22Acquista una ristampaTimesMachine è un vantaggio esclusivo per chi riceve l'edizione a casa e i clienti abbonati digitali. Questa è una versione digitalizzata di un articolo dell'archivio stampa del The Times, prima dell'inizio della pubblicazione online nel 1996. Per preservare questi articoli così come erano apparsi originariamente, il The Times non li altera, modifica o aggiorna. In qualche caso, il processo di digitalizzazione può causare errori di trascrizione o altri problemi; stiamo continuando a lavorare per migliorare queste versioni archiviate.Ognuno dei 50 stati dell'Unione ha un emblema floreale, il che suggerisce un interesse nazionale per le cose orticole. Anche se tutti i fiori degli stati sono interessanti, le ragioni di alcune selezioni sono motivo di meraviglia.
L'Iowa, ad esempio, viene accreditata con la rosa di Carolina come emblema. Alcuni osservatori affermano che il fiore del Dakota del Nord è una rosa dell'Arkansas. Ufficialmente, per entrambi gli stati è elencata la "rosa selvatica", senza ulteriori specifiche sul tipo o sulla specie di rosa. Con New York e la Georgia che approvano anche la rosa, essa è al primo posto insieme alla violetta come il fiore di stato più popolare di tutti. Una rosa sembra essere dolce quanto un'altra a New York, ma la Georgia è più particolare; la rosa dei Cherokee è specificata.
Il nome rosa dei Cherokee e il fatto che si trovi selvatica in gran parte dello stato, potrebbe essere preso come prova che la rosa è originaria della Georgia. In realtà, la rosa dei Cherokee non è nemmeno nativa dell'America. È stata importata dalla Cina molti anni fa.
New Jersey, l'Illinois, Rhode Island e il Wisconsin condividono la modesta violetta. Il Wisconsin è un po' esclusivo nella specifica di una particolare violetta, ma non c'è certezza se si tratti della nobile violetta a forma di zampa d'uccello (Viola pedata) o della violetta a farfalla (V. papilionacea), talvolta conosciuta come violetta dei prati o con cappuccio.
Il fiore di stato della Florida è il fiore d'arancio. Questa sembra essere una scelta sentimentale naturale, ma alcuni cinici potrebbero considerarla come un'azione attenta ai vantaggi delle relazioni pubbliche.
Sia l'Arkansas che il Michigan hanno il fiore del melo. Mentre entrambi gli stati valutano la loro raccolta di mele, il frutto difficilmente potrebbe fungere da fiore di stato. In effetti, entrambi gli stati potrebbero aver avuto in mente il melo selvatico. L'unico altro fiore di un albero da frutto ad aver ottenuto l'approvazione dello stato è la pesca del Delaware.
Onorando il corbezzolo, sia la Virginia che la Carolina del Nord hanno senza dubbio riconosciuto il familiare corbezzolo (Cornus florida) fiorito. I puliti fiori bianchi (in realtà brattee) sono simboli indispensabili della primavera in questi due stati, come altrove.
Non è facile determinare quale specie di solidago sia stata favorita dal Kentucky, dall'Alabama e dal Nebraska. Esistono 100 o più specie e una o un'altra di esse fiorisce in continuazione per tutta l'estate. Tutti e tre gli stati del solidago meritano di essere lodati per aver riconosciuto i meriti di un fiore selvatico americano nativo che ha trovato maggiore favore nei giardini inglesi che in quelli della sua patria.
Sarebbe difficile trovare un difetto nella selezione della susanna dagli occhi neri del Maryland, anche se questa attraente pianta non è indigena dello stato. L'habitat naturale di questa margherita è la regione mediana. Migrazione da lì alla costa orientale, dove si è sentita a casa lungo la strada.
Il New Hampshire, nella scelta del lillà, ha specificato il lillà viola. Si tratta del lillà comune (Syringa vulgaris) che è stato piantato da una generazione all'altra nei cortili del New England.
Le scelte che sembrano del tutto appropriate sono il girasole per il Kansas, l'acquilegia per il Colorado, la bluebonnet (non la rosa gialla) per il Texas e la magnolia per la Louisiana e il Mississippi. C'è anche una franchezza evidente nel fiore dell'arida di Montana, l'artemisia della Nevada, il gigante cactus dell'Arizona e la yucca del Nuovo Messico.
Il mazzesimo è la scelta giusta per il Massachusetts, così come lo è il gelsomino per la Carolina del Sud. Ma non è chiaro perché l'Indiana abbia scelto la zinnia. Anche se molto amata, la zinnia non è nativa degli Stati Uniti, ma proveniente dal Messico. Forse è quello che i l'Indiana aveva in mente: un promemoria che tutti abbiamo origini al di fuori degli Stati Uniti.
Il fiore di stato del Missouri è il biancospino. Dei 18 o più tipi nativi di questo stato, il biancospino molle (Crataegus mollis) si presume che sia quello favorito.
L'Oklahoma ovviamente stava pensando al frutto piuttosto che al fiore quando ha scelto il vischio. Gli abitanti di questo stato hanno ottenuto un parassita ma con esso arriva una grande quantità di tradizioni. Allo stesso modo, il cocone del pino del Maine è altrettanto iconico durante il periodo del Natale.
Sono sicuramente appropriati il papavero della California, il bicchiere dipinto del Wyoming (Indian paint-brush), il fiore pasque del Sud Dakota, il giglio segolino dell'Utah (mariposa lily) e l'uva dell'Oregon. Altrettanto meritevoli sono la rododendro di Washington e l'alloro della Virginia Occidentale. Tuttavia, il fiordaliso non sembra essere abbastanza resistente per l'Alaska. Per quanto riguarda la scelta del trifoglio rosso del Vermont, ci si chiede se rappresenti più il desiderio che la realtà.
Nonostante ci siano molti altri suggerimenti, come la calendula o il garofano, nell'elezione nazionale condotta dall'Associazione delle consegne dei fiori, la rosa si è dimostrata chiaramente la vincente. Tuttavia, gli oppositori sostengono che la rosa sia già il fiore di stato di diversi altri paesi. E così la discussione continua.

Con l'app di Spirit of Alaska Federal Credit Union, puoi comodamente e in sicurezza:• Accedere con Touch ID• Verificare i saldi del tuo conto• Visualizzare le transazioni recenti• Trasferire denaro tra i tuoi conti• Effettuare i pagamenti del tuo prestito SoAFCU• Pagare le bollette tramite

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Times Square a New YorkFai fare la ricerca a KAYAKRisparmia sul tuo prossimo soggiornoCerca e confronta centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Times Square a New YorkSiamo completamente gratuiti da usare,

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Broadway a New YorkLascia fare a KAYAK la ricercaRisparmia sul tuo prossimo soggiornoCerca e confronta centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Broadway a New YorkUsiamo gratuitamente, senza costi nascosti o

Scritto da Lana Law Aggiornato il 25 aprile 2022Potremmo guadagnare una commissione dalle link di affiliazione ()Le spiagge, i parchi divertimento, i parchi nazionali e una serie di attrazioni turistiche uniche rendono la Florida uno degli stati più visitati in America. Le famiglie si dirigono verso