Impara tutti i simboli dello Stato del Massachusetts con la nostra lista completa

Il Massachusetts ha cominciato ad adottare i propri simboli ufficiali a partire dal 1780. Da allora, molti altri simboli sono stati adottati, tra cui animali, mammiferi, uccelli, fiori, frutti, cani, rettili, soprannomi, sigilli statali e molto altro.

Gli stati hanno adottato i propri simboli per rappresentare al meglio la propria storia e le proprie radici storiche, nonché i successi sia del passato che del presente. Come tutti gli altri stati, esistono molti simboli dello stato del Massachusetts che rappresentano al meglio il territorio e la geografia della regione e che elenchiamo di seguito.

Lista dei Simboli dello Stato del Massachusetts

Sono numerosi i simboli ufficiali del Massachusetts che hanno creato molti fatti interessanti sulla storia della regione, sia passati che presenti. Di seguito elenchiamo i più significativi simboli del Massachusetts e più avanti nella pagina troverete una lista completa in formato tabellare che mostra tutti i simboli del Massachusetts e le date in cui sono stati ufficialmente adottati.

L'uccello dello Stato del Massachusetts

Il Massachusetts ha adottato il cincia dal ciuffo (Poecile atricapillus) come proprio uccello nel 1941. Questi uccelli sono davvero belli, con una cresta e uno stomaco neri, guance bianche e un dorso grigio; sono uccelli curiosi e intelligenti e non migrano, il che significa che i residenti del Massachusetts possono godere della loro presenza tutto l'anno.

Questi uccelli sono anche molto sociali, sono membri della famiglia dei paridae e hanno uno dei richiami più complessi e unici dell'intero regno animale, che suona come "chick-a-dee". Molte persone utilizzano variazioni di questo suono come sveglia e suoneria sul loro smartphone. Una volta trovato un partner, la coppia resta insieme per tutta la vita, molto romantico e leale! La femmina costruisce il nido mentre il maschio nutre la femmina dopo aver raccolto il cibo da vari luoghi. Una volta schiuse le uova, sia il maschio che la femmina cercano il cibo per la loro famiglia, quindi sono entrambi dei genitori molto premurosi!

Il fiore dello Stato del Massachusetts

Il Massachusetts ha adottato in 1918 la Mayflower (Epigae regens) come fiore ufficiale dello stato. La Mayflower è nota per la sua bellezza e il suo profumo aromatico, purtroppo è in pericolo dal 1925. Cresce meglio su terreni sabbiosi o rocciosi, sotto o vicino agli alberi sempreverdi e può ancora essere trovare in tutta la regione.

La corolla tubolare di questo fiore può arrivare a mezzo pollice (1,3 cm) di lunghezza e sono quasi larghe come la bocca, espandendosi in cinque lobi individuali. All'interno del tubo è incredibilmente peloso e villoso e il fiore produce una grande quantità di nettare, il che spiega perché vedrete tipicamente api e altre specie di api intorno ad essi.

Ecco alcuni dati rapidi sulla Mayflower:

- Le foglie del fiore contengono erioline, acido ursolico e arbutina, che vengono utilizzati come antisettici urinari.

- Sono considerati una "pianata boscosa", quando devi sdraiarti in pancia per respirare l'odore e ammirare la bellezza di questo fiore.

- Crescono in abbondanza in numerosi luoghi, sabbia, terreni rocciosi, boschi, radure, pendii, argini e sotto alberi di quercia e pino.

- Il periodo di fioritura va da marzo a maggio.

Il Mammifero dello Stato del Massachusetts

La balena franca boreale, famosa ma sfortunatamente in via di estinzione dal 1980, è il mammifero ufficiale del Massachusetts. La franca boreale è diventata sempre più minacciata a causa del proprio nome adozione più di 800 anni fa, quando molti balenieri le chiamavano "giusta" in quanto era la balena giusta da cacciare grazie al loro movimento lento e al loro modello di nuoto sempre vicino alla costa.

Sono balene così grandi che hanno molta grassa, questo è ciò che ha attratto molti a cacciarle in primo luogo. L'olio di balena è anche utilizzato per le lampade e i profumi, e sfortunatamente, le megattere hanno un'abbondanza di questo.

Quando arrivarono gli anni '80 dell'800, c'erano così poche megattere sinistre che i cacciatori cominciarono a passare alla balena successiva, in quanto avrebbero impiegato troppo tempo per cercarle. Oggi, ne restano circa 350 in libertà. Nonostante gli sforzi degli ambientalisti e di altri nel corso degli anni, gli scienziati ritengono ancora che la loro estinzione sia inevitabile.

Ma non sono più i balenieri a causare il problema, molti professionisti ritengono che l'inquinamento nell'oceano stia causando la diminuzione delle popolazioni di krill e plancton, il che avrà un impatto diretto su queste balene poiché è ciò che mangiano.

Le megattere sinistre impiegano anche fino a 5 anni per far vagare i loro cuccioli liberamente in libertà, il che è un lungo periodo per proteggere un bambino dalle pericole che l'oceano aperto rappresenta.

Il pesce di Stato del Massachusetts

Il merluzzo è diventato il pesce di Stato del Massachusetts nel 1974. Tuttavia, il merluzzo è stato un simbolo dello Stato per oltre 200 anni quando è stato trasformato in una scultura che ancora oggi si trova nella Camera dei Rappresentanti del Massachusetts!

L'industria della pesca ha svolto un ruolo enorme nella storia dello Stato, con molte persone che credono che il Massachusetts non sarebbe economicamente confortevole se l'industria della pesca non avesse svolto un ruolo così importante. Sfortunatamente, oggi, il merluzzo dell'Atlantico è stato inserito nella lista delle specie minacciate.

In realtà, ci sono tre diverse specie di merluzzi in tutto il mondo, il merluzzo dell'Atlantico, del Pacifico e della Groenlandia. Tipicamente, essi occupano le acque fredde degli oceani Atlantico e Pacifico, preferiscono andare in profondità quando la temperatura dell'acqua aumenta e sono noti per nuotare a profondità di 200 piedi.

Sfortunatamente, con l'altissima domanda di merluzzo al giorno d'oggi, il numero di merluzzi dell'Atlantico in natura sta diminuendo di giorno in giorno. Tra le tre specie di merluzzi menzionate in precedenza, il merluzzo dell'Atlantico è stato inserito nella lista delle specie vulnerabili e potrebbe diventare una specie in via di estinzione prima di quanto pensiamo.

Per quanto riguarda l'aspetto, il merluzzo di solito smette di crescere una volta raggiunti i 51 pollici (130 cm) di lunghezza e tra i 55 e i 77 chili di peso! Alcune delle specie più grandi di merluzzo raggiungono anche i 200 chili! La colorazione del loro corpo di solito consiste in colori verde/marrone, con un ventre molto più leggero.

L'insetto di Stato del Massachusetts

Il coccinella è stato adottato come l'insetto ufficiale dello Stato del Massachusetts nel 1974, grazie all'aiuto e alla pressione di una classe scolastica di seconda elementare situata nella città di Franklin. Non è solo il Massachusetts ad aver adottato la sempre popolare coccinella, infatti, altri 5 stati l'hanno fatto anche; Delaware, Ohio, New York, New Hampshire e Tennessee.

Non solo le coccinelle sono insetti fantastici, ma forniscono una grande quantità di aiuto ai giardinieri e agli agricoltori nutrendosi dei parassiti che vivono e danneggiano le piante, e hanno un grande appetito, ne consumano circa 60 al giorno.

In modo interessante, le coccinelle fanno parte della famiglia dei coleotteri, non della famiglia degli insetti, sono classificate come coleotteri, non insetti nonostante il nome. I coleotteri sono la più grande famiglia di insetti al mondo e ci sono oltre 300.000 specie conosciute di loro in natura, tra cui le coccinelle che sono una delle più piccole specie.

La loro grande e brillante corazza rossa con motivi a macchie nere è in realtà un segnale di avvertimento ai predatori. Il colore brillante e i motivi unici sono destinati a spaventare le rane, gli uccelli e altri potenziali pericoli. Quando si sentono minacciate, rilasciano un liquido oleoso con un odore orribile per allontanare eventuali predatori, inoltre sono in grado di fingere la morte.

Gallina di Stato del Massachusetts

Avere una gallina di Stato non è esattamente una cosa usuale per gli Stati, tuttavia, il Massachusetts ne ha una dal 1991, il tacchino selvatico orientale (Meleagris gallopavo). Il tacchino selvatico viene anche utilizzato come simbolo da Alabama, Oklahoma e Carolina del Sud.

Ci sono sei sottospecie principali di tacchino che risiedono in Nord America e il tacchino selvatico orientale è il più grande e il più diffuso di tutti. I tacchini maschi sono chiamati "Tom" e possono crescere fino a quattro piedi di altezza, pesando 20 chili o più! Le femmine, d'altra parte, sono solitamente della stessa altezza ma pesano solo circa 14 chili.

Come i pavoni, ma probabilmente non così colorati, i tacchini maschi di solito si pavoneggiano con il petto in fuori e le piume arruffate nella speranza di attirare una femmina per accoppiarsi. Questo accade all'inizio della primavera e durante la stagione degli accoppiamenti la testa del tacchino maschio diventa rossa.

Le femmine depongono circa 12 uova, a volte di più, altre volte di meno. Impiegheranno circa un mese (28 giorni) per covare le uova e poi andranno a cercare vermi, noci e frutta per nutrire i loro pulcini. Una volta che ha deposto le uova, il maschio non avrà più niente a che fare con i piccoli tacchini.

Albero di Stato del Massachusetts

L'olmo americano (Ulmus Americana) è stato l'albero di Stato del Massachusetts dal 1941. È stato adottato per commemorare la situazione in cui George Washington assunse il comando dell'Esercito Continentale proprio sotto un olmo americano situato sul Cambridge Common nel 1775.

Sfortunatamente, questi alberi americani nativi sono stati rapidamente ridotti in numero grazie all'introduzione di una malattia europea degli alberi chiamata "malattia dell'olmo olandese", che è arrivata negli Stati Uniti nel 1941 e li ha distrutti da allora.

Oggi, a causa della famigerata malattia dell'olmo olandese, questi bellissimi alberi che vivevano per 200 anni o più hanno una durata molto più breve, 30 anni in media, prima di morire.

L'olmo americano è sempre stato speciale agli occhi di molti, sono alberi unici che hanno alcune proprietà molto speciali. Alcune di queste proprietà sono il tasso di crescita rapido, l'adattabilità a una vasta gamma di climi diversi, la resistenza ai danni del vento e non richiedono molto, se del tutto, la potatura.

Bacca di Stato del Massachusetts

Il Massachusetts è uno dei pochi stati degli Stati Uniti ad avere una bacca come uno dei suoi simboli storici. È stato nel 1994, dopo che una classe di quinto grado sulla North Shore è riuscita a far diventare il mirtillo rosso (Vaccinium macrocarpon) un simbolo ufficiale e riconosciuto dallo stato, a quel punto il succo di mirtillo rosso era già diventato la bevanda ufficiale dello Stato.

I mirtilli rossi possono essere un frutto bello e attraente ma la realtà è che crescono nelle torbiere e nelle paludi del Nord degli Stati Uniti e del Sud del Canada, dopo essere stati creati dai depositi glaciali. Ci sono effettivamente solo tre frutti coltivati commercialmente che sono nativi degli Stati Uniti, e tra questi ci sono anche l'uva e il mirtillo.

Per la maggior parte delle famiglie negli Stati Uniti, è probabile che vediate i mirtilli rossi protagonisti del loro pasto del Ringraziamento così come della cena di Natale e di altre occasioni speciali. La maggior parte degli americani mangia mirtilli da centinaia di anni, in molte varietà diverse. Si possono mangiare crudi, fritti, essiccati, bolliti, cotti al forno e molto altro.

I nativi americani usavano i mirtilli rossi per tingere le loro vesti, coperte, tappeti e la maggior parte degli altri materiali. Credevano anche che i mirtilli rossi aiutassero a estrarre il veleno dalle ferite da freccia subite dai loro soldati in battaglia. I pellegrini furono i primi a conoscere il frutto e le sue proprietà apparentemente magiche dai nativi.

Bevanda di Stato del Massachusetts

La bevanda ufficiale dello Stato del Massachusetts è piuttosto sorprendentemente il succo di mirtillo rosso, per essere in sintonia con il frutto di Stato che è il mirtillo rosso. È stata la bevanda ufficiale del Massachusetts dal 1970, un'omaggio in più all'impressionante industria dei mirtilli rossi dello Stato che ha contribuito a plasmare il paesaggio economico che vediamo oggi nel Massachusetts.

Le Cranberry appartiene alla stessa famiglia dei mirtilli (Vaccinium), ed entrambi questi frutti sono originari del Nord America. Furono introdotti in Europa dai Nativi Americani, che li donarono ai primi coloni europei, e il succo fu prodotto per la prima volta dai coloni nel 1683. Tuttavia, il frutto non è stato mai prodotto a scopo commerciale fino al 1930!

Gatto Statale del Massachusetts

Il gatto tigrato (Felis familiaris) è il gatto ufficiale dello stato del Massachusetts dal 1988. L'adozione di questo simbolo di stato è stata possibile grazie agli sforzi dei bambini delle scuole del Massachusetts, che hanno manifestato per un lungo periodo prima di vedere il gatto tigrato adottato.

È abbastanza raro che un gatto diventi un simbolo di stato, ma ci sono altri stati che hanno usato il gatto per rappresentare il loro stato e la loro storia in un modo o nell'altro. Maine, Maryland, Colorado, Tennessee e California hanno tutti adottato gatti e cani come loro simboli di stato negli ultimi anni.

Potrebbe sorprendere alcune persone sapere che i gatti tigrati non sono una razza specifica di gatto, ma sono chiamati così a causa del loro mantello a strisce!

Donut Statale del Massachusetts

I deliziosi Boston cream donuts sono diventati il donut ufficiale dello stato del Massachusetts nel 2003, insieme ad altri dolci simboli dello stato.

I donuts di Boston sono diventati una specie di famoso dolce associato allo stato e, più specificamente, alla città di Boston. Sono un donut classico con un top di cioccolato e un ripieno cremoso, perfetto per un dessert o un dolce in viaggio.

Biscotto Statale del Massachusetts

Il famoso biscotto al cioccolato chip è diventato il biscotto di stato del Massachusetts il 9 luglio 1997 grazie agli sforzi di una classe della terza elementare di Somerset, MA. Questi studenti hanno proposto il disegno di legge che avrebbe reso il biscotto un simbolo ufficiale dopo la sua invenzione nel 1930 presso il ristorante Toll House Inn situato a Whitman, Massachusetts.

I biscotti al cioccolato chip sono stati inventati da Ruth Graves Wakefield, proprietaria dell'ormai famoso Toll House Inn, che era all'epoca un ristorante incredibilmente popolare nello stato. Il suo libro di cucina fu pubblicato pochi anni dopo l'invenzione del biscotto al cioccolato chip, nel 1936 da M. Barrows & Co, New York.

Tuttavia, questo libro di cucina non presentava la ricetta del biscotto al cioccolato chip, non fu fino alla pubblicazione dell'edizione del 1938 che la ricetta del famoso biscotto venne rivelata, il "Toll House Chocolate Crunch Cookie" - e non ci volle molto tempo prima che diventasse un favorito tra gli americani e subito dopo, del mondo!

Tutti i Simboli di Stato del Massachusetts (Tabella)

Ora che abbiamo dato uno sguardo ad alcuni dei simboli di stato più popolari e noti associati allo stato del Massachusetts, ha senso mostrare tutti i simboli di stato del Massachusetts che sono meglio utilizzati per rappresentare la storia, i risultati attuali e i momenti importanti dello stato. Ecco l'elenco completo dei simboli insieme alle date in cui sono stati promulgati:

Tipo Di SimboloSimbolo Di StatoAnnoMassachusetts State ArtistNorman Rockwell2008Massachusetts State BeanFagiolo Navy Cotto1993Massachusetts State BerryCranberry1994Massachusetts State BeverageSucco Di Cranberry1970Massachusetts State BirdChickadee1941Massachusetts State Blues ArtistHenry St. Clair Fredericks2006Massachusetts State Building & Monument StoneGranito1983Massachusetts State CatGatto Tigrato1988Massachusetts State Ceremonial March"The Road to Boston," compositore sconosciuto1985Massachusetts State ColorsBlu, Verde e Rosso2005Massachusetts State CookieBiscotto Al Cioccolato Chip1997Massachusetts State DessertTorta Cream Pie Di Boston1996Massachusetts State District TartanTartan Bay State2003Massachusetts State DogBoston Terrier1979Massachusetts State DonutBoston Cream Donut2003Massachusetts State Explorer RockDighton Rock1983Massachusetts State FishMerluzzo1974Massachusetts State FlagBandiera Di Stato e Civile1971Massachusetts State FlowerFiore Di Maggio1918Massachusetts State Folk DanceSquare Dance1990Massachusetts State Folk HeroJohnny Appleseed, nato John Chapman nel 17741996Massachusetts State Folk Song"Massachusetts," parole e musica di Arlo Guthrie1981Massachusetts State FossilOrme Dinosauri1980Massachusetts State Game BirdTACCHINO Selvatico1991Massachusetts State GemmaRhodonite1979Massachusetts State Glacial RockRolling Rock a Fall River2008Massachusetts State Great SealGrande Sigillo dello Stato del Massachusetts1780Massachusetts State HorseCavallo di Morgan1970Massachusetts State InsectCoccinella1974Massachusetts State InventorBenjamin Franklin2006Massachusetts State Marine MammalBalena Franca1980Massachusetts State MineralBabingtonite1971Massachusetts State MuffinMuffin Di Mais1986Massachusetts State Poem"Blue Hills of Massachusetts," composto da Katherine E. Mullen1981Massachusetts State Recreational SportPallavolo2014Massachusetts State ReptileColubro Di Colore Giallo2007Roccia O Emblema Di RocciaPuddingstone Di Roxbury1983Massachusetts State ShellNew England Neptune1987Massachusetts State SoilSerie Paxton Soil1990Massachusetts State Song"All Hail to Massachusetts." parole e musica di Arthur J. Marsh1981Massachusetts State SportPallacanestro2006Massachusetts State TreeOlmo Americano1941

Lo spirito di Alaska FCU - App su Google Play
Lo spirito di Alaska FCU - App su Google Play

Con l'app di Spirit of Alaska Federal Credit Union, puoi comodamente e in sicurezza:• Accedere con Touch ID• Verificare i saldi del tuo conto• Visualizzare le transazioni recenti• Trasferire denaro tra i tuoi conti• Effettuare i pagamenti del tuo prestito SoAFCU• Pagare le bollette tramite

Author: Brahamy Corns Author: Brahamy Corns
Posted: 2023-07-17 00:39:11
Hotel vicino a Times Square (New York) a partire da $47 a notte
Hotel vicino a Times Square (New York) a partire da $47 a notte

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Times Square a New YorkFai fare la ricerca a KAYAKRisparmia sul tuo prossimo soggiornoCerca e confronta centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Times Square a New YorkSiamo completamente gratuiti da usare,

Author: Brahamy Corns Author: Brahamy Corns
Posted: 2023-07-16 00:23:22
Hotel vicino a Broadway (New York) a partire da $47 a notte
Hotel vicino a Broadway (New York) a partire da $47 a notte

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Broadway a New YorkLascia fare a KAYAK la ricercaRisparmia sul tuo prossimo soggiornoCerca e confronta centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Broadway a New YorkUsiamo gratuitamente, senza costi nascosti o

Author: Brahamy Corns Author: Brahamy Corns
Posted: 2023-07-16 00:23:06
19 Attrazioni turistiche di alta qualità in Florida
19 Attrazioni turistiche di alta qualità in Florida

Scritto da Lana Law Aggiornato il 25 aprile 2022Potremmo guadagnare una commissione dalle link di affiliazione ()Le spiagge, i parchi divertimento, i parchi nazionali e una serie di attrazioni turistiche uniche rendono la Florida uno degli stati più visitati in America. Le famiglie si dirigono verso

Author: Brahamy Corns Author: Brahamy Corns
Posted: 2023-07-15 00:04:41
Showing page 1 of 3

All information about 50 states of America can be found at Vystates.com.
Places, travelling, hotels... and much more!

VyStates.com - Since 2022, US

Facebook| | DMCA

Gen in 0.1116 secs