Orgoglio e Vergogna Parte 2: Le Migliori e le Peggiori Bandiere degli Stati Uniti d'America

Uno dei nostri articoli più popolari qui su KTP è la nostra classifica delle migliori e peggiori bandiere cittadine. Continuiamo con la nostra lista delle migliori e peggiori bandiere statali.

Ogni volta che entro in uno stato nuovo mi emoziono. Il paesaggio cambia. Cavolo, l'atmosfera cambia (se mai hai guidato da Michigan City, Indiana, a New Buffalo, Michigan, sai di cosa sto parlando). Mi piace vedere gli slogan e mi piace vedere sventolare la bandiera americana e, sotto di essa, quella dello stato (a meno che tu non sia in Texas, dove di solito sono ad altezza).

E a volte dico: "Sì, va bene. Capisco perché le persone le mettono ovunque su magliette e adesivi per auto." E altre volte dico: "Ew. Non mi meraviglio perché la gente odia questo stato."

Vediamo cosa dice la North American Vexillological Association (NAVA) riguardo a cosa rende un buon design:

1. Rimanere semplici.

2. Utilizzare simboli significativi.

3. Utilizzare due o tre colori di base.

4. Nessuna scritta o sigillo di alcun tipo.

5. Essere distintivi.

Ci si potrebbe aspettare che gli stati mettano più impegno nelle loro bandiere statali, poiché rappresentano letteralmente il luogo maledetto, ma presto vedrete che ci sono alcuni che se ne fregano davvero della bandiera. O forse lo fanno, e stanno cercando di sabotarvi per farvi odiare lo stato. Chi lo sa?

Utilizzeremo le stesse categorie che abbiamo usato per le bandiere cittadine (date un'occhiata a quell'articolo qui!) per le classifiche: più adatte/meno adatte, più interessanti/meno interessanti, miglior redesign e miglior complessivamente.

Forzaaaa!

Texas: SÌ

Forse è perché tutti la conoscono. O perché lo Stato della Stella Solitaria ha una stella sulla loro bandiera. E un blocco rosso, uno bianco e uno blu. Questa bandiera forte ti fa sapere inequivocabilmente che lo Stato del Texas non gliene importa un fico secco di ciò che pensi. Può far parte degli Stati Uniti o no, non importa a un texano. Probabilmente è per questo che la maggior parte delle persone ha sentimenti forti verso il Texas: o lo amano o lo odiano. L'esperienza personale con lo stato mi fa amarlo.

La prima volta che ho visitato lo stato mi sono fermato a un'area di riposo. Un vecchio cowboy sceso da una Dodge Ram dually si è avvicinato a me, mi ha guardato dritto negli occhi e ha detto: "Sei felice adesso". Non sono sicuro se fosse una domanda o una frase, ma amavo quel tipo di convinzione. Apprezzo le persone che vivono la loro vita lasciando vivere gli altri e che sono così orgogliose del loro ambiente, anche quando alcune parti sono terreni aridi o piattaforme petrolifere a perdita d'occhio.

Tennessee flag

Tennessee: SÌ

Come dice George Strait, le mie ex vivono in Texas; ecco perché poggio il mio cappello nel Tennessee. Capisco perché lui poggia il suo cappello qui, perché la bandiera si adatta perfettamente allo stato. È quasi interamente rossa, con un cerchio blu al centro e tre stelle bianche disposte in modo strano che rappresentano i tre paesaggi geograficamente distinti del Tennessee. La bandiera ha anche una barra blu sul bordo. Il designer, un avvocato di Johnson City di nome colonnello Le Roy Reeves, ha dichiarato: "La barra blu finale rompe la monotonia del campo cremisi e impedisce alla bandiera di sembrare troppo cremisi quando è appesa molle".

Questo tipo di attenzione fa sì che la bandiera del Tennessee non sia solo una variante della bandiera confederata - come fanno molti stati del Sud - ma una bandiera piacevole da vedere e un vero successo. Perché il Tennessee È uno stato del Sud e non te lo dimenticherai quando viaggerai su alcune di quelle strade secondarie, ma ha anche la frenetica città di Nashville, la stimolante città di Memphis e le montagne dell'est con la loro figlia preferita, Dolly Parton. Tra molte altre cose, Dolly rappresenta una persona ricca e radicata, con un tocco di estetica e cambiamento. E tutti la amano. Tutti.

Washington: NO

Se il designer di questa bandiera fosse tuo amico e tu fossi un bravo midwesterner, probabilmente vorrebbe conoscere la tua opinione. E tu diresti... "Ah, ehm... il verde è bello".

Perché è tutto ciò che puoi dire riguardo a questa sciocca bandiera. Washington è uno stato stupendo con una città davvero unica (o lo era, almeno) come Seattle. Ci sono foreste pluviali, balene, oceani e le montagne più pittoresche dopo il Monte Fuji e il Kilimanjaro. Invece otteniamo l'immagine dello stesso George Washington, l'uomo del biglietto da un dollaro, come simbolo dello Stato di Washington.

Le Figlie della Rivoluzione, che hanno progettato la bandiera originale alla fine del XIX secolo, hanno fatto quello che fanno molte bandiere: hanno scelto uno sfondo e ci hanno semplicemente aggiunto il sigillo - (NESSUN SIGILLO per una buona bandiera, per favore!). Suppongo che in realtà non sia colpa loro perché la colpa è del sigillo che è noioso (sì, so che il Washington è chiamato così proprio in onore di quel tizio, ma non vedi Columbus, Ohio che mette la brutta faccia di Cristoforo Colombo sulla loro bandiera, giusto?), ma con quel verde sullo sfondo si poteva davvero fare qualcosa di meglio. E forse è per questo che mi arrabbio a pensarci. Come un padre deluso, direi, "Avevi potenziale, ragazzo, ma l'hai proprio rovinato".

california flag

California: SÌ

La bandiera della California funziona. L'orso grizzly della California è estinto, ma rappresenta in qualche modo la California delle leggende e della realtà. Molti sognano la California e la sua selvaggia avventura che un tempo rappresentava. Sebbene gran parte di ciò sia solo fantasia ora, quando cammini tra i sequoia o cerchi un posto tranquillo lungo la costa per ammirare l'immensità del Pacifico, puoi sentire il timore per la bellezza naturale che lo stato ha continuamente prodotto, nonostante gli sforzi di Hollywood e della cultura materiale eccessiva per monetizzarla. L'orso grizzly della California, camminando sull'erba verso l'unica stella, guarda scetticamente il pubblico, ma determinato a raggiungere la sua meta selvaggia. Non importa i danni che facciamo al clima o a noi stessi, c'è sempre la possibilità che un terremoto o un incendio boschivo ci travolga e tornerà a quel luogo selvaggio di estremi e bellezza.

maryland flag

Maryland: SÌ

La bandiera del Maryland in qualche modo prende elementi estetici cattivi delle bandiere e li rende fantastici. Ci sono troppi colori e non è affatto semplice, ma è una bandiera che vedrai e ricorderai. Questo dice molto, poiché negli Stati Uniti ci sono molte bandiere che non sono memorabili. La bandiera è stata adottata nel 1904, ma la sua storia risale all'inizio dell'insediamento degli europei in America. La bandiera è lo stemma araldico del XVII secolo del Lord Baltimore, che arrivò e governò il Maryland nel 1600. Sembra qualcosa progettato per il set di Harry Potter o distribuito in una Fiera del Rinascimento, il che funziona quando non esiste letteralmente nient'altro simile negli Stati Uniti.

Georgia, Nebraska, Montana, Kansas, South Dakota, Minnesota, Kentucky, Wisconsin, Idaho, Oregon, New Hampshire, Vermont, Maine, Michigan, Utah, Pennsylvania, North Dakota, Virginia, New York, West Virginia, Connecticut, Illinois:

NOOOOO!!!!!!

Guardate tutte quelle bandiere blu con uno stemma al centro. Terribili.

Queste bandiere sembrano tutte uguali. Sì, ci sono alcuni colori diversi qua e là, ma per la maggior parte sembra che qualcuno abbia preso uno sfondo (solitamente blu) e ci abbia appiccicato sopra un sigillo, chiamandola finita. Non sono distintive. Hanno un sigillo. E direi che nemmeno sono semplici. Sì, il processo di progettazione potrebbe essere definito semplice, ma non nel senso estetico. Semplice nel senso di "fatto in maniera pigra". E così sembrano. Ci sono molti luoghi degni di visita in ognuno di questi stati, eppure la bandiera che li rappresenta mi fa venire voglia di trovare un percorso per un viaggio su strada che eviti ognuno di essi, poiché NON voglio vedere queste discariche issate sul pennone quando attraverso quel confine.

Florida: SÌ

Ok, non è una grande bandiera. Ma, ma, ma! Date un'occhiata alla bandiera originale del 1845. Va bene, questa bandiera non è mai stata adottata ufficialmente, tuttavia è elencata sul sito Web del Dipartimento di Stato della Florida come la bandiera originale della Florida. L'originale sembra un bambino di 7 anni appena mandato nella sua stanza per aver usato un linguaggio volgare, ha preso alcuni colori e forme, oltre alla bandiera americana, e una copia di Photoshop per metterle insieme. E poi ha proclamato la sua verità al mondo, dicendo: "LASCIATECI IN PACE!"

Quindi, sì, se ci basiamo su quello. Qualsiasi cosa rappresentativa è un miglioramento, capite?

Louisiana: SÌ

La modifica del 2010 alla bandiera della Louisiana assomiglia molto alla versione del 1912, solo che è UN MILIONE di volte migliore. Di nuovo, non è una grande bandiera (ma sicuramente migliore della Florida). Ma la bandiera del 1912-2010 sembra disegnata da un bambino di 8 anni. O, ancor meglio, da un adulto che stava cercando di disegnare come un bambino di 8 anni! Semplicemente sembra brutta e davvero non so come sia sopravvissuta per 100 anni. Probabilmente ci vuole tanto per portare a termine qualcosa nel governo, vero?

Il ridisegno è fantastico. Infatti, è bellissimo. Il pellicano ha ancora la forma del giglio di lis e sembra appartenere a uno dei bellissimi libri di scienze con illustrazioni di uccelli del passato.

Georgia: NO

La Georgia non ha mai avuto una buona bandiera. Dal 1879 al 1956 erano variazioni di tre strisce e una barra blu con alcuni sigilli. Poi, dal 1956 al 2001, era semplicemente la bandiera della battaglia confederata con il sigillo dello stato a lato. Dal 2001 al 2003 è stata completamente e terribilmente ridisegnata, guadagnando il titolo di peggiore bandiera in Nord America secondo la NAVA. Poi hanno semplicemente recuperato la bandiera confederata e hanno praticamente realizzato la stessa dannata bandiera della "Prima bandiera nazionale degli Stati Confederati d'America" con un sigillo divertente che dice "Costituzione: saggezza, giustizia, moderazione. In Dio confidiamo." Ok, non c'è saggezza nel copiare una bandiera di una secessione fallita. Non c'è giustizia nell'utilizzare una bandiera che rappresenta l'accettazione e la legalità della schiavitù dei neri quando un terzo della popolazione dello stato è nera. E devo davvero spiegare perché non c'è moderazione in questo?

Beh, comunque. La Georgia avrebbe potuto fare qualcosa di diverso, come ha fatto il Mississippi nel 2020, che aveva una bandiera simile al simbolismo confederato della Georgia e ha creato qualcosa di bello con un fiore di magnolia. Voglio dire, ottimo lavoro, M-I-S-S-I-S-S-I-P-P-I. Vergogna, Georgia!

New Mexico: SÌ

Il Nuovo Messico ha la migliore bandiera degli Stati Uniti. Non lo diciamo solo noi, lo conferma anche la NAVA: è stata valutata come la bandiera numero uno nell'America del Nord nel loro sondaggio del 2001. Rispetta ogni requisito per un buon design di bandiera. È semplice, distintiva, significativa e si tiene lontana dalle lettere e dai sigilli. Anche se non conosci il simbolismo del Simbolo del Sole Zia presente sulla bandiera, capisci subito che la bandiera proviene da un deserto luminoso e spoglio grazie al colore e alla mancanza di pasticci sulla bandiera stessa. Ti dice che il sud-ovest è una terra di cielo: spirituale e speranzosa. Con panorami che si estendono per chilometri all'infinito. ahhh....come dicono in giapponese: Natsukashii! Non vedo l'ora di tornare.

Andrew Malo

Lo spirito di Alaska FCU - App su Google Play
Lo spirito di Alaska FCU - App su Google Play

Con l'app di Spirit of Alaska Federal Credit Union, puoi comodamente e in sicurezza:• Accedere con Touch ID• Verificare i saldi del tuo conto• Visualizzare le transazioni recenti• Trasferire denaro tra i tuoi conti• Effettuare i pagamenti del tuo prestito SoAFCU• Pagare le bollette tramite

Author: Brahamy Corns Author: Brahamy Corns
Posted: 2023-07-17 00:39:11
Hotel vicino a Times Square (New York) a partire da $47 a notte
Hotel vicino a Times Square (New York) a partire da $47 a notte

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Times Square a New YorkFai fare la ricerca a KAYAKRisparmia sul tuo prossimo soggiornoCerca e confronta centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Times Square a New YorkSiamo completamente gratuiti da usare,

Author: Brahamy Corns Author: Brahamy Corns
Posted: 2023-07-16 00:23:22
Hotel vicino a Broadway (New York) a partire da $47 a notte
Hotel vicino a Broadway (New York) a partire da $47 a notte

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Broadway a New YorkLascia fare a KAYAK la ricercaRisparmia sul tuo prossimo soggiornoCerca e confronta centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Broadway a New YorkUsiamo gratuitamente, senza costi nascosti o

Author: Brahamy Corns Author: Brahamy Corns
Posted: 2023-07-16 00:23:06
19 Attrazioni turistiche di alta qualità in Florida
19 Attrazioni turistiche di alta qualità in Florida

Scritto da Lana Law Aggiornato il 25 aprile 2022Potremmo guadagnare una commissione dalle link di affiliazione ()Le spiagge, i parchi divertimento, i parchi nazionali e una serie di attrazioni turistiche uniche rendono la Florida uno degli stati più visitati in America. Le famiglie si dirigono verso

Author: Brahamy Corns Author: Brahamy Corns
Posted: 2023-07-15 00:04:41
Showing page 1 of 3

All information about 50 states of America can be found at Vystates.com.
Places, travelling, hotels... and much more!

VyStates.com - Since 2022, US

Facebook| | DMCA

Gen in 0.0991 secs