Simboli Ufficiali dello Stato della Carolina del Nord
NC 101: Trova questa storia e molto altro nella nostra nuova pubblicazione, NC 101 - un numero speciale di 200 pagine per collezionisti pieno di icone e istituzioni statali, dal barbecue alla Blue Ridge Parkway - in edicola ora! Che tu sia un nativo o un nuovo arrivato, è la guida definitiva per la Carolina del Nord.
Tartan della Carolina • Tartan dello Stato
La creazione del nostro tartan statale è stata una conseguenza naturale delle profonde e durature connessioni condivise tra Scozia e Carolina.
Corniolo • Fiore Statale
I nordcarolini sanno che non è davvero primavera finché i cornioli non fioriscono. L'albero vistoso e bellissimo del corniolo è diventato il fiore dello Stato - sì, un fiore - nel 1941, ma le macchie di bianco sparse lungo i margini dei boschi in tutto lo Stato sono state un benvenuto annuncio di clima più caldo già da molto tempo prima di allora.

Plott Hound • Cane Statale
Generazioni della famiglia Plott hanno allevato questo cane coraggioso e tenace nella Contea di Haywood, dove è stato utilizzato per oltre due secoli per cacciare orsi e cinghiali selvatici.
Cardinale • Uccello Statale
I maestosi e allegri cardinali sono monogami e spesso si accoppiano per tutta la vita, rendendoli un simbolo non solo dello Stato del Vecchio Nord, ma anche di lealtà, costanza e devozione.

Ape da Miele • Insetto Statale
Nel 1973, l'Assemblea Generale della Carolina del Nord ha riconosciuto l'importanza dei pronubi per la nostra industria agricola designando l'ape da miele come il nostro insetto statale. Sediassette altri Stati rivendicano l'ape da miele come propria, ma noi siamo stati i primi a offrire un trattamento reale.
Latte • Bevanda Statale
L'industria lattiera della Carolina del Nord produce circa un miliardo di libbre di latte ogni anno, quindi è appropriato che il latte sia stato nominato bevanda statale. La Contea di Iredell guida la produzione casearia.
Patate dolci • Ortaggio dello Stato
Coltivando quasi la metà dell'approvvigionamento del paese, la Carolina del Nord produce più patate dolci di qualsiasi altro stato.
Corse di auto da stock • Sport dello Stato
Nato sulle piste di terra del Piedmont, il nostro sport dello Stato è diventato una passione nazionale negli anni '60.
Scoiattolo grigio • Mammifero dello Stato

Questa specie proliferante e adattabile si trova ovunque, dalle paludi orientali alle foreste di legno duro occidentali. In altre parole, è ubiquitario.
Uva Scuppernong • Frutto dello Stato
L'aroma muschiato di scuppernong dolci, rotondi e verdi-oro annuncia l'autunno nella Carolina del Nord orientale. Una grande varietà antica di muscadine, l'uva nativa cresce solo nel Sud ed è stata chiamata così in onore dell'area della Contea di Tyrrell dove è stata registrata per la prima volta nel 1700.
Oro • Minerale dello Stato
A più di 220 anni dalla scoperta di un "masso" giallo da 17 libbre da parte di Conrad Reed quando aveva 12 anni nella Contea di Cabarrus, dando il via alla prima corsa all'oro della nazione, il nostro minerale dello Stato continua a catturare la nostra immaginazione.
Smeraldo • Pietra preziosa dello Stato
I soli depositi significativi di smeraldi del Nord America si trovano nelle contee di Alexander, Mitchell e Cleveland. Presso il Museo delle Scienze Naturali della Carolina del Nord a Raleigh si trova l'Imperatore della Carolina da 64 carati, il più grande smeraldo tagliato sul continente. È uno splendido esempio della preziosa pietra verde.
Trota di ruscello • Trota di acqua dolce dello Stato
La nostra trota nativa può essere trovata solo nei puri e alti torrenti dell'Appalachia meridionale.
Branzino a canale • Pesce di mare dello Stato

Conosciuto anche come cernia rossa, rana rossa e cagnolino, questo testardo pesce di mare ama piccole insenature di marea, paludi allagate, onde che si infrangono, secche di mare agitate e fiumi di marea profondi. In altre parole, pescare il branzino a canale significa cacciare il branzino a canale.
Barca delloscin • Imbarcazione storica statale
Progettata e costruita con legno locale da un nativo di Roanoke Island, la barca delloscin navigava nelle acque fino al XX secolo, un'imbarcazione resistente quanto i pescatori che trasportava.

Pino • Albero statale
Nonostante il nostro soprannome sia "la terra del pino lungo", nessuna specie di pino è stata designata come il nostro albero statale, lasciando ai carolini del Nord il dibattito se l'Assemblea Generale intendesse il pino di loblolly o il pino lungo.
Abete Fraser • Albero di Natale statale
Il "Cadillac degli alberi di Natale" prospera a oltre 3.000 piedi d'altezza, il che significa che la Carolina del Nord occidentale è la patria di righe ondulate di abeti Fraser. È l'albero di Natale più popolare in Nord America e siamo orgogliosi di chiamarlo nostro.
Mirtillo & Fragola • Bacche statali
Sì, abbiamo una bacca blu (ehm, il mirtillo) e una bacca rossa (la fragola) statali. Perché due bacche sono migliori di una.

Whirligigs • Arte popolare statale
Decine di queste sculture colorate attivate dal vento, realizzate con metallo di recupero dall'artista popolare Vollis Simpson, girano, oscillano e, beh, turbinano presso il Parco dei Whirligig di Vollis Simpson a Wilson.
Mustang spagnolo coloniale • Cavallo statale
I maestosi cavalli selvatici sulla nostra costa sono discendenti dei mustang spagnoli portati dai primi esploratori europei 500 anni fa.
Argilla • Mezzo d'arte tradizionale
Nel Piedmont, l'argilla rossa è una fonte di lavoro e di arte. Generazioni di laboriosi carolini del Nord si sono confrontati con la terra rossa, e una manciata di anime laboriose ha trovato un modo diverso per dominarla: i vasiere la modellano a loro piacimento.
“Il vecchio stato del Nord: un brindisi” • Brindisi statale
La Carolina del Nord è l'unico stato con un brindisi ufficiale, e questo merita... beh, un brindisi!
"Lo Stato Vecchio del Nord" • Inno Statale

"L'Antico Stato del Nord", stato inno ufficiale della Carolina del Nord, fu adottato come tale dall'Assemblea Generale nel 1927, ma era stato cantato come inno non ufficiale - seppur con alcune diverse arrangiamenti - fin dalla sua stesura nel 1835. Non è, malgrado l'erronea credenza comune, un brindisi ufficiale messo in musica.
Granito • Roccia Statale
A Mount Airy, la cava di granito a faccia aperta più grande del mondo è una meraviglia scientifica. I suoi proprietari l'hanno estratto per 130 anni, ottenendo alcuni dei migliori graniti bianchi in circolazione. Quando l'Assemblea Generale lo ha scelto come roccia statale nel 1979, lo ha esaltato come "simbolo di forza e costanza, qualità tipiche dei Caroliniani del Nord".
Rana degli Uliveti • Rana Statale
Questa specie molto verde ma raramente vista, che vive nelle foreste di pini della Pianura Costiera e delle Colline di Arenaria, è considerata una delle rane più belle del Sud-est.
Salamandra maculata • Salamandra Statale
Buona fortuna nel vedere questa salamandra sorprendente: la specie, che prende il nome dalle bande bianche o grigie sul dorso e sui fianchi, è relativamente comune in tutta la Carolina del Nord, ma è anche estremamente segreta.
Scotch Bonnet • Guscio Statale
La sessione del 1965 in cui l'Assemblea Generale scelse il nostro guscio statale sembra essere stata abbastanza lunga. Molti membri ritenevano che lo scotch bonnet - pronunciato "bonay" - fosse troppo elusivo sulle nostre spiagge, troppo fragile. Ma lo scotch bonnet ha prevalso. E continuiamo a perlustrare le nostre spiagge alla sua ricerca.

Il Carolina Shag • Ballo Popolare Statale
Questo boogie nato sulla spiaggia è il risultato di una tradizione musicale delle spiagge della Carolina degli anni '40 mescolata con una sana dose di Motown. Lasciate che la sabbia sia il vostro pavimento da ballo.
Clogging • Danza Popolare Statale
Questa danza che fa battere i piedi ha avuto origine nelle montagne dell'Appalachia meridionale, dove le tradizioni di danza popolare portate dagli insediamenti europei della zona si fusero con quelle degli africani e degli americani nativi.
Dente di squalo Megalodon • Fossile Statale
Ma guarda che denti grandi hai! Il dente fossilizzato dello squalo più grande mai esistito, il Megalodon, è il nostro fossile statale. Di tanto in tanto, fortunati cercatori di conchiglie li trovano spiaggiati sulle nostre rive.
Testuggine scatola orientale • Rettili Statali
Ogni testuggine scatola orientale, l'unica tartaruga terrestre nativa della Carolina del Nord, ha un motivo unico sulla corazza e un forte istinto di orientamento.
Opossum • Marsupiale Statale
Sì, l'opossum è un simbolo dello stato ed è così dal 2013, quando la legislatura l'ha designato come nostro marsupiale statale. Senza mancare di rispetto agli opossum (o ai legislatori), non si dice molto - l'opossum è l'unico marsupiale presente nello stato (e, per la verità, in tutta l'America del Nord).
Giglio della Carolina • Fiore Selvatico Statale
I fiori di questo fiore selvatico, di colore giallo-arancio e marrone-macchiato, sono di una bellezza mozzafiato - quando riesci a trovarli.
Macaone orientale • Farfalla Statale
Controlla il tuo cespuglio di farfalle! Farfalle gialle burros

Con l'app di Spirit of Alaska Federal Credit Union, puoi comodamente e in sicurezza:• Accedere con Touch ID• Verificare i saldi del tuo conto• Visualizzare le transazioni recenti• Trasferire denaro tra i tuoi conti• Effettuare i pagamenti del tuo prestito SoAFCU• Pagare le bollette tramite

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Times Square a New YorkFai fare la ricerca a KAYAKRisparmia sul tuo prossimo soggiornoCerca e confronta centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Times Square a New YorkSiamo completamente gratuiti da usare,

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Broadway a New YorkLascia fare a KAYAK la ricercaRisparmia sul tuo prossimo soggiornoCerca e confronta centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Broadway a New YorkUsiamo gratuitamente, senza costi nascosti o

Scritto da Lana Law Aggiornato il 25 aprile 2022Potremmo guadagnare una commissione dalle link di affiliazione ()Le spiagge, i parchi divertimento, i parchi nazionali e una serie di attrazioni turistiche uniche rendono la Florida uno degli stati più visitati in America. Le famiglie si dirigono verso