Simboli di Stato, Sigilli ed Emblemi - Virginia È per gli Amanti
Simboli ufficiali della Virginia:
Il sigillo di stato ufficiale della Virginia è rappresentato sulla bandiera della Virginia.
L'uccello di stato della Virginia è il cardinale.
Il fiore di stato della Virginia è il corniolo.
Secondo il § 1-510, i seguenti sono qui designati come emblemi ufficiali e designazioni della Commonwealth:
Centro dell'artigianato - Artisans Center of Virginia, situato nella città di Staunton.
Pipistrello - Pipistrello dell'Orecchio Grande della Virginia (Corynorhinos townsendii virginianus)
Bibita - Latte
Uccello - Cardinalino (Cardinalis cardinalis)
Centro Folklore Blue Ridge - Blue Ridge Institute situato nel villaggio di Ferrum
Barca - "Chesapeake Bay Deadrise"
Capitale delle Capanne della Virginia - Contea di Page
Monumento dei Minatori di Carbone - Il Monumento dei Minatori di Carbone di Richlands situato nella Contea di Tazewell
Capitale dei Ponti Coperti della Commonwealth - Contea di Patrick
Festival dei Ponti Coperti - Virginia Covered Bridge Festival che si tiene nella Contea di Patrick
Cane - Segugio americano
Museo dei servizi medici di emergenza - "To The Rescue," situato nella città di Roanoke
Primo Cibo - Ostrica della Virginia (Crassostrea virginica)
Pesce (d'acqua dolce) - Trota di ruscello
Pesce (d'acqua salata) - Spigola a strisce
Bandiera della Memoria dell'11 settembre 2001 - Freedom Flag, progettata da un virginiano, come bandiera della memoria dell'11 settembre 2001.
Flotta - Repliche delle tre navi, Susan Constant, Godspeed e Discovery, che componevano la flotta fondatrice della colonia inglese che portò i primi coloni permanenti inglesi a Jamestown nel 1607, e che sono esposte al Jamestown Settlement a Williamsburg.
Fiore - Corniolo americano (Cornus florida)
Ballo popolare - Square dancing, la danza popolare americana che trae le sue origini dalla danza di campagna inglese e dalla danza di sala francese, viene chiamata, segnata o guidata ai ballerini e include quadri, giri, clogging, contra, linee, il Virginia Reel e danze tradizionali.
Fossile - Chesapecten jeffersonius
Centro interpretativo per l'estrazione dell'oro - Monroe Park, situato nella contea di Fauquier.
Insetto - Farfalla Tiger Swallowtail (Papilio glaucus Linne)
Festival dell'acero - The Highland County Maple Festival
Museo di sport motoristici - Wood Brothers Racing Museum e Virginia Motor Sports Hall of Fame, situati nella contea di Patrick.
Dramma all'aperto - The Trail of the Lonesome Pine Outdoor Drama, adattato per il palcoscenico da Clara Lou Kelly e interpretato nella città di Big Stone Gap.
Dramma all'aperto, storico - "The Long Way Home", basato sulla vita di Mary Draper Ingles, adattato per il palcoscenico da Earl Hobson Smith e interpretato nella città di Radford.
Roccia - Nelsonite.
Salamandra - Salamandra rossa (Pseudotriton ruber)
Guscio - Guscio di ostrica (Crassostrea virginica)
Serpente - Serpente laccio orientale (Thamnophis sirtalis sirtalis)
Inno emerito - "Carry Me Back to Old Virginia", di James A. Bland, come stabilito nella House Joint Resolution 10, adottata dall'Assemblea Generale della Virginia nella sessione del 1940.
Inno (Popolare) - "Sweet Virginia Breeze", di Robbin Thompson e Steve Bassett.
Inno (Tradizionale) - "Our Great Virginia", testi di Mike Greenly e arrangiato da Jim Papoulis con musica dalla tradizionale canzone popolare americana "Oh Shenandoah".
Spirito - Whiskey di segale di George Washington prodotto a Mount Vernon, Virginia.
Hall of fame dello sport - Virginia Sports Hall of Fame, situato nella città di Portsmouth.
Serie televisiva - "Song of the Mountains".
Albero - Cornio americano (Cornus florida).
Museo commemorativo di guerra - Museo di guerra della Virginia, (precedentemente noto come Museo commemorativo di guerra della Virginia), situato nella città di Newport News.
Sigillo - Il grande sigillo della Virginia è circolare. Al centro vi è una figura di Virtus, la dea della virtù, vestita da guerriera. Tiene una lancia nella mano destra, con la punta rivolta verso il basso a toccare la terra. Nella mano sinistra tiene una spada riposta verso l'alto. Il suo piede sinistro poggia sul petto della figura del tiranno, che giace a terra. Sopra la figura si trova la parola "Virginia", e sotto le figure si trova il motto dello stato "Sic Semper Tyrannis" o "Così sempre ai tiranni". Il sigillo, progettato da George Wythe, firmatario della Dichiarazione di Indipendenza, venne adottato per la prima volta nel 1776 e modificato nel 1930.
Informazioni sulla Virginia
Il nostro slogan richiama alla mente il romanticismo, ma la Virginia è molto di più. Siamo amanti di...
Personaggi famosi della Virginia
La Virginia è la patria di più Presidenti degli Stati Uniti rispetto a qualsiasi altro stato, ma sapevate che la Virginia è anche...
Con l'app di Spirit of Alaska Federal Credit Union, puoi comodamente e in sicurezza:• Accedere con Touch ID• Verificare i saldi del tuo conto• Visualizzare le transazioni recenti• Trasferire denaro tra i tuoi conti• Effettuare i pagamenti del tuo prestito SoAFCU• Pagare le bollette tramite

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Times Square a New YorkFai fare la ricerca a KAYAKRisparmia sul tuo prossimo soggiornoCerca e confronta centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Times Square a New YorkSiamo completamente gratuiti da usare,

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Broadway a New YorkLascia fare a KAYAK la ricercaRisparmia sul tuo prossimo soggiornoCerca e confronta centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Broadway a New YorkUsiamo gratuitamente, senza costi nascosti o

Scritto da Lana Law Aggiornato il 25 aprile 2022Potremmo guadagnare una commissione dalle link di affiliazione ()Le spiagge, i parchi divertimento, i parchi nazionali e una serie di attrazioni turistiche uniche rendono la Florida uno degli stati più visitati in America. Le famiglie si dirigono verso