Stati che producono più alberi di Natale

Nulla batte un vero albero di Natale, dall'aroma di pino fresco alla scelta del perfetto Tannenbaum da abbellire con gli scintillanti ornamenti di dicembre. Negli Stati Uniti, vengono raccolti oltre 15 milioni di alberi provenienti da 15mila fattorie, su una superficie coltivata di 295.162 ettari. Le varie fattorie di alberi di Natale rappresentano un grande business, generando un ricavo di circa 377 milioni di dollari.

La tradizione di abbattere e acquistare un autentico albero di Natale da una fattoria locale è un'esperienza annuale indimenticabile in famiglia. È anche una pratica sostenibile: mentre gli alberi artificiali possono essere fatti di plastica non biodegradabile e contenere sostanze nocive, gli alberi di Natale veri sono una risorsa rinnovabile e possono persino essere riciclati. Inoltre, per ogni albero di Natale vero venduto, verranno piantati fino a tre germogli.

La coltivazione di alberi di Natale crea più di 100.000 posti di lavoro a tempo pieno o parziale. Le fattorie di alberi di Natale a livello nazionale non solo soddisfano una critica esigenza economica, ma preservano anche migliaia di sacri spazi verdi e fauna selvatica.

Stacker ha raccolto dati dal Censimento Agricolo 2017 (rilasciati nel 2019) dell'USDA, condotto ogni cinque anni, per identificare gli stati che producono la maggior parte degli alberi di Natale. Gli stati sono classificati dal numero di alberi raccolti in ciascuno. Alaska, Wyoming, North Dakota, Nevada e Arizona non hanno fornito le informazioni per essere inclusi nella lista.

Continuate a leggere per scoprire quali stati coltivano più alberi e quali ne producono più di un milione.

Totali alberi tagliati: 938

Totali fattorie: 34

Totale superficie coltivata: 626

Totale vendite: 16.000 dollari

Fino al Natale del 2021, Albuquerque ha esposto "Henry's Tree", una struttura simile a un albero alto 55 piedi, con circa 150 alberi come rami. La tradizione è stata poi interrotta in seguito ad un cambio di proprietà.

Totali alberi tagliati: 1.700

Totali fattorie: 35

Totale superficie coltivata: 206

Totale vendite: 80.000 dollari

Le persone che possiedono un permesso in Utah possono tagliare il loro albero di Natale, purché siano abeti subalpini e misurino venti piedi o meno. Il permesso è rilasciato dal Servizio Forestale ed è valido fino al giorno di Natale.

Totali alberi tagliati: 2.648

Totali fattorie: 14

Totale superficie coltivata: 95

Totale vendite: 141.000 dollari

Nella tradizione natalizia amata in South Dakota, novanta alberi di Natale sono il fulcro. A "Christmas at the Capitol" a Pierre, i visitatori possono ammirare decine di alberi splendidamente decorati allestiti da organizzazioni no-profit, aziende e comunità.

Totali alberi tagliati: 3.727

Totali fattorie: 29

Totale superficie coltivata: 61

Totale vendite: 261.000 dollari

Sebbene l'Hawaii non sia il tipico paesaggio innevato che si immagina, i suoi abitanti amano comunque la tradizione di avere alberi di Natale freschi. Tuttavia, le isole contano solo poche fattorie di alberi di Natale; molti alberi vengono spediti sulla terraferma dal continente.

- Alberi totali abbattuti: 5.401

- Fattorie totali: 24

- Superficie totale in produzione: 246 acri

- Vendite totali: 235.000 dollari

L'albero di Natale eretto annualmente a Rehoboth Beach è tipicamente il più grande dello stato. La celebrazione dell'illuminazione di quest'anno si terrà il 25 novembre e vedrà la partecipazione della compagnia teatrale Clear Space Theatre Company.

- Alberi totali abbattuti: 5.869

- Fattorie totali: 90

- Superficie totale in produzione: 567 acri

- Vendite totali: dati non disponibili

Il giorno dopo il Ringraziamento si dimostra tradizionalmente intenso per la maggior parte degli allevatori di alberi di Natale dello stato, quindi, se sei determinato a scegliere una pianta di pino coltivata nel Kentucky, assicurati di segnare la tua scelta in anticipo. Una delle più grandi celebrazioni di vacanza nello stato è Light Up Louisville, che presenta un massiccio albero di Natale e una pista da pattinaggio temporanea.

- Alberi totali abbattuti: 7.586

- Fattorie totali: 45

- Superficie totale in produzione: 380 acri

- Vendite totali: dati non disponibili

Un albero di Natale proveniente dal Montana detiene il record dell'albero più alto mai esposto al Campidoglio degli Stati Uniti a Washington D.C., che si erge imponente a 89 piedi di altezza. Le fattorie in tutto il Montana offrono alberi pre-tagliati, imballati e pre-imballati. C'è molto terreno da esplorare se preferisci tagliare il tuo albero in una fitta foresta, ma avrai bisogno di un permesso per farlo.

- Alberi totali abbattuti: 7.938

- Fattorie totali: 29

- Superficie totale in produzione: 266 acri

- Vendite totali: 341.000 dollari

L'Associazione degli allevatori di alberi di Natale dell'Arkansas è stata fondata alla fine degli anni '70; oggi, l'associazione organizza un incontro annuale e un workshop e acquista etichette, piante e cappelli per i suoi membri. Sebbene il suo sito web sia inattivo per la maggior parte dell'anno, riappare annualmente quando arriva l'autunno. I visitatori possono utilizzare il sito per individuare la fattoria più vicina e vedere un elenco completo degli allevatori in tutto lo stato.

- Alberi totali abbattuti: 8.444

- Fattorie totali: 69

- Superficie totale in produzione: 599 acri

- Vendite totali: 519.000 dollari

Il Kansas ha sperimentato una carenza di alberi di Natale nel 2022, insieme a tariffe di spedizione più elevate. Unitamente all'inflazione, il risultato sono prezzi più elevati per coloro che cercano un albero. Un albero alto 10 piedi che in passato costava 170 dollari potrebbe costarti fino a 200 dollari quest'anno.

- Alberi totali abbattuti: 8.546

- Fattorie totali: 29

- Superficie totale in produzione: 172 acri

- Vendite totali: 373.000 dollari

I Servizi forestali dell'Oklahoma esortano i residenti ad acquistare alberi freschi coltivati nell'Oklahoma per sostenere le industrie agricole dello stato e creare un legame con l'Oklahoma rurale. L'albero di Natale più comunemente coltivato in Oklahoma è il pino della Virginia, che impiega quattro o cinque anni per crescere fino a diventare un albero di Natale di dimensioni medie.

Numero di alberi tagliati, fattorie attive e superficie coltivata sono solo alcune informazioni sul business degli alberi di Natale negli Stati Uniti.

Nebraska, ad esempio, ospita numerose fattorie che offrono la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di abeti, come lo scozzese, l'austriaco, il bianco, l'abete di Colorado e il Douglas. Gli alberi locali sostengono l'economia e l'ambiente locale e possono essere riciclati una volta terminato il periodo natalizio.

A Golden Gate Canyon State Park, vicino a Denver, gli interessati possono acquistare un permesso e scegliere tra diverse varietà di alberi, tra cui il Douglas, il pino ponderosa e il pino lodgepole.

In Louisiana, invece, le specie più popolari sono il cipresso Leyland, il cipresso d'Arizona, il pino della Virginia e il cedro rosso orientale. Il Leyland è il più venduto e noto per la sua lunga durata dopo il taglio.

Mississippi ha raggiunto il picco della produzione di alberi di Natale nel 1985, ma la produzione è leggermente aumentata dal 1993. Il Leyland è anche qui una delle varietà più popolari, mentre il pino della Virginia è risultato difficile da coltivare.

In Florida, si coltivano il cedro rosso, il pino della Virginia, il pino spruce e il Leyland. Lo stato afferma che ci vogliono fino a sei anni per produrre un albero della giusta forma che raggiunga i 6-8 piedi.

In Alabama, il cipresso Leyland è la varietà più popolare, ma richiede un lavoro costante per mantenere la classica forma a cono associata agli alberi di Natale.

- Totale fattorie: 65

- Totale ettari produttivi: 592

- Vendite totali: 3K

Gli alberi di Natale rappresentano un business da 6 milioni di dollari a Rhode Island e costituiscono una parte significativa dell'industria agricola dello stato. Le varietà di alberi più comuni a Rhode Island sono l'abete balsamo, la picea blu del Colorado, l'abete bianco e l'abete di Douglas.

- Totale alberi tagliati: 26.557

- Totale fattorie: 115

- Totale ettari produttivi: 1.565

- Vendite totali: 4K

Il Dipartimento della Conservazione del Missouri suggerisce di utilizzare gli alberi di Natale dopo le festività. Dai rifugi per la fauna selvatica alla legna per il fuoco, ci sono numerosi modi per mantenere questi alberi vivi fuori dalle discariche e metterli a buon uso.

- Totale alberi tagliati: 27.387

- Totale fattorie: 139

- Totale ettari produttivi: 1.257

- Vendite totali: 0K

Le famiglie dell'Iowa possono visitare uno dei circa 100 agriturismi dove scegliere e tagliare il proprio albero di Natale per trovare il centro perfetto per le loro case. Le varietà di alberi più vendute nello stato sono il pino di Scozia e il pino bianco.

- Totale alberi tagliati: 27.578

- Totale fattorie: 138

- Totale ettari produttivi: 1.697

- Vendite totali: 9K

Le varietà di alberi di Natale popolari in Carolina del Sud includono il cipresso di Carolina sapphire, il blue ice, il Leyland e il cipresso di Murray, il cedro rosso orientale e il cedro di Deodara. L'Associazione degli Alberi di Natale della Carolina del Sud supporta anche il programma "Trees for Troops", che fornisce alberi di Natale al personale militare.

- Totale alberi tagliati: 31.811

- Totale fattorie: 120

- Totale ettari produttivi: 728

- Vendite totali: dati non disponibili

La Boise National Forest in Idaho vende fino a 5.000 permessi ogni anno agli abitanti dell'Idaho per tagliare il proprio albero di Natale, con circa 1.000 di questi permessi assegnati alle persone che vivono a Idaho City. Alcuni suggeriscono addirittura di fare una gita fuori porta con falò e picnic, con il cioccolato caldo o i marshmallow.

- Totale alberi tagliati: 32.161

- Totale fattorie: 205

- Totale ettari produttivi: 2.412

- Vendite totali: 4K

Sebbene gli abeti di Fraser siano alcune delle varietà di alberi di Natale più popolari in Georgia, la maggior parte di quelli venduti in Georgia provengono dalla Carolina del Nord. Le estati calde e gli inverni miti della Georgia rendono difficile la coltivazione di abeti di Fraser e possono essere infettati da funghi alle radici.

- Totale alberi tagliati: 34.578

- Totale fattorie: 125

- Totale ettari produttivi: 945

- Vendite totali: $1,55M

Poiché il Texas subisce estati calde e secche e ha una varietà di suoli limitata, solo alcune varietà di alberi di Natale prosperano nello stato. I texani possono scegliere tra un pino di Virginia, la varietà di albero di Natale più comune al sud, un pino afghano, cipresso di Leyland o sapphire di Carolina.

- Totale alberi tagliati: 42.830

- Totale fattorie: 231

- Totale ettari produttivi: 2.363

- Vendite totali: dati non disponibili"

Per la maggior parte della storia della Virginia Occidentale, gli alberi di Natale freschi provenivano dal Maine o dal Canada. Ancora, dopo la Seconda Guerra Mondiale, la coltivazione degli alberi di Natale si spostò verso sud e divenne un'attività redditizia in Virginia Occidentale. Le varietà di alberi più popolari sono il pino scozzese e il pino bianco, ma i coltivatori coltivano anche tipi più costosi, tra cui gli abeti norvegesi e blu e gli abeti di Douglas.

Virginia Occidentale

- Alberi totali tagliati: 52.677

- Fattorie totali: 187

- Acri totali in produzione: 2.177

- Vendite totali: $ 2,02M

Le varietà di alberi di Natale coltivati e venduti in Maryland includono il pino scozzese, il pino bianco, l'abete blu, l'abete di Douglas, l'abete Fraser e l'abete di Canaan. La Maryland Christmas Tree Association promuove l'industria degli alberi di Natale "veri" ed ha oltre 75 membri.

Maryland

- Alberi totali tagliati: 54.005

- Fattorie totali: 137

- Acri totali in produzione: 1.969

- Vendite totali: $ 1,31M

Le varietà di alberi di Natale più comuni del Tennessee sono il pino bianco orientale, l'abete Fraser, il cipresso di Leyland, l'abete norvegese, il pino scozzese e il cipresso dell'Arizona. La Tennessee Christmas Tree Growers Association è stata fondata nel 1971 e ha aiutato la Division of Forestry del Dipartimento dell'Agricoltura del Tennessee a istituire le foreste di semi di alberi di Natale.

Tennessee

- Alberi totali tagliati: 82.524

- Fattorie totali: 390

- Acri totali in produzione: 2.801

- Vendite totali: dati non disponibili

Gli alberi di Natale allevati in Massachusetts includono il balsamo; il concolor; l'abete di Fraser, Douglas e Nobili, oltre al pino scozzese e bianco. Il Dipartimento della Protezione Ambientale del Massachusetts ricicla anche gli alberi di Natale in più di 200 città e paesi dopo le festività natalizie.

Massachusetts

- Alberi totali tagliati: 84.442

- Fattorie totali: 272

- Acri totali in produzione: 3.748

- Vendite totali: $ 3,92M

Nel 1913, la tradizione di un albero di Natale ufficiale di Chicago ha avuto inizio quando il sindaco Carter H. Harrison ha acceso il primo albero della città a Grant Park. Anche se l'Illinois ha un'abbondanza di fattorie di alberi di Natale, l'albero di Natale artificiale è stato fabbricato per la prima volta a Chicago nel 1958.

Illinois

- Alberi totali tagliati: 85.781

- Fattorie totali: 888

- Acri totali in produzione: 5.288

- Vendite totali: $ 2,79M

Si dice che solo un coltivatore di alberi di Natale del New Jersey pianti alberi da semi. Gli altri vengono piantati come piantine senza radici o alveoli poiché gli alberi non si riproducono fino a quando non raggiungono l'età adulta intorno ai 20 anni. Le varietà popolari in New Jersey includono il pino scozzese e l'abete di Douglas, oltre al balsamo e all'abete concolor.

New Jersey

- Alberi totali tagliati: 90.519

- Fattorie totali: 205

- Acri totali in produzione: 2.663

- Vendite totali: $ 2,9M

Le famiglie dell'Indiana possono scegliere tra il pino scozzese, l'abete di Douglas, il pino bianco, l'abete di Canaan o l'abete Fraser per i loro alberi di Natale. Oltre agli alberi, molte fattorie di alberi di Natale dell'Indiana offrono anche ghirlande, corone e accessori per alberi di Natale freschi.

Indiana

- Alberi totali tagliati: 98.500

- Fattorie totali: 538

- Acri totali in produzione: 4.149

- Vendite totali: $4,89M

In Connecticut viene coltivato un solo tipo di albero di Natale nativo della regione: il pino bianco. Tuttavia, in almeno una dozzina di varietà di conifere possono essere coltivate in Connecticut. Il pino scozzese, un tempo prodotto nella regione, è stato troppo vulnerabile agli insetti e alle malattie.

- Alberi totali tagliati: 106.703

- Fattorie totali: 234

- Acri totali in produzione: 2.892

- Vendite totali: $3,35M

Nella maggior parte delle fattorie degli alberi di Natale nel New Hampshire, si tratta di aziende a gestione familiare. I visitatori possono scegliere di selezionare e tagliare il loro albero in una delle numerose fattorie della regione o scegliere tra un albero già tagliato.

- Alberi totali tagliati: 110.459

- Fattorie totali: 260

- Acri totali in produzione: 3.650

- Vendite totali: $2,61M

Le varietà di alberi di Natale popolari nel New England includono il pino scozzese, il pino bianco, la peccia bianca, la peccia blu, l'abete balsamo e l'abete di Douglas. Tutti questi alberi sono conifere, il che significa che producono coni e hanno aghi al posto delle foglie.

- Alberi totali tagliati: 128.601

- Fattorie totali: 332

- Acri totali in produzione: 4.012

- Vendite totali: $3,57M

La maggior parte degli alberi di Natale del Maine sono abeti canadesi, abeti bianchi, pini austriaci e pecci blu o bianche. L'abete bianco è lo spruce più venduto nella zona.

- Alberi totali tagliati: 138.803

- Fattorie totali: 324

- Acri totali in produzione: 9.836

- Vendite totali: $4,85M

Il clima in California non è particolarmente favorevole alla coltivazione di alberi di Natale, quindi circa il 45% degli alberi di Natale raccolti nel Pacific Northwest finisce in California. Tuttavia, l'albero di silvertip che cresce in California proviene dalle montagne della Sierra Nevada. Il silvertip è considerato la forma perfetta per un albero di Natale grazie alla sua forma robusta.

- Alberi totali tagliati: 155.572

- Fattorie totali: 737

- Acri totali in produzione: 7.714

- Vendite totali: $4,89M

Le famiglie dell'Ohio possono scegliere tra diverse specie per il loro albero di Natale: il pino austriaco, il pino scozzese, il pino bianco orientale, il pino rosso, il pino bianco del sud-ovest, l'abete norvegese o l'abete serbo. Tuttavia, il pino scozzese è il più popolare nell'Ohio grazie alla sua forte ritenzione degli aghi e ai rami robusti.

- Alberi totali tagliati: 182.532

- Fattorie totali: 321

- Acri totali in produzione: 7.337

- Vendite totali: $5,8M

Gli agricoltori dell'albero di Natale del Minnesota vendono circa mezzo milione di alberi di Natale ogni anno. Le varietà di alberi più popolari nello stato sono l'abete balsamo, l'abete Fraser e il pino scozzese. Tuttavia, il pino norvegese, il pino bianco e lo spruce del Colorado sono comuni.

- Alberi totali tagliati: 295.260

- Fattorie totali: 1.187

- Acri totali in produzione: 19.762

- Vendite totali: Dati non disponibili

Ci vogliono dai sette ai dodici anni per far crescere un albero di Natale sano di 7 piedi nello stato di New York. L'albero a aghi lunghi più comune nello stato è il pino scozzese, mentre l'albero a aghi corti più comune a New York è l'Abete di Douglas.

- Alberi totali tagliati: 474.902

- Fattorie totali: 464

- Acri totali in produzione: 11.151

- Vendite totali: Dati non disponibili

Il pino bianco è la varietà di albero di Natale più piantata in Virginia grazie alla sua adattabilità e all'eccellente ritenzione degli aghi. Nonostante il suo nome, l'abete di Virginia è una specie relativamente nuova per lo stato e si comporta meglio nel Deep South.

- Alberi totali tagliati: 535.046

- Fattorie totali: 670

- Acri totali in produzione: 7.985

- Vendite totali: Dati non disponibili

Molti proprietari di terreni rurale del sud-ovest di Washington traggono beneficio dalla coltivazione di alberi di Natale grazie alla stagione di crescita lunga e agli inverni miti che contribuiscono alla produzione di abeti. Inoltre, il clima fresco e umido dell'autunno in Washington garantisce la longevità degli alberi di Natale dopo il taglio.

- Alberi totali tagliati: 700.341

- Fattorie totali: 859

- Acri totali in produzione: 23.373

- Vendite totali: $18,03M

Il pino della Nuova Scozia acquistato per l'albero di Natale della Casa Bianca del 2017 proveniva dallo stato del Wisconsin e fu coltivato dai proprietari di Silent Night Evergreens a Endeavor, Wisconsin, che vinsero il National Christmas Tree Contest del 2017. Nel 2016, l'albero di Natale vincente proveniva anch'esso dal Wisconsin.

- Alberi totali tagliati: 1.050.159

- Fattorie totali: 1.281

- Acri totali in produzione: 30.793

- Vendite totali: $28,81M

La Pennsylvania raccoglie più di un milione di alberi di Natale in ogni stagione festiva. Se si combinano tutti gli acri dedicati alla coltivazione di alberi di Natale, coprirebbero più di 49 miglia quadrate.

- Alberi totali tagliati: 1.551.185

- Fattorie totali: 1.233

- Acri totali in produzione: 36.986

- Vendite totali: $28,73M

I più popolari alberi di Natale in Michigan sono il pino scozzese, il pino bianco, il peccio blu, l'abete di Black Hills, l'abete del Canada, l'abete bianco, l'abete di Douglas e l'Abete di Fraser. Nel 2017, Amazon ha iniziato a vendere e consegnare alberi di Natale del Michigan alle famiglie di tutto il paese.

- Alberi totali tagliati: 4.031.864

- Fattorie totali: 854

- Acri totali in produzione: 38.893

- Vendite totali: ,83M

L'Abete di Fraser rappresenta la maggior parte delle varietà di alberi di Natale coltivati in Carolina del Nord. L'Abete di Fraser della Carolina del Nord viene spedito annualmente in ogni stato degli Stati Uniti e nelle Isole dei Caraibi, in Messico, in Canada, alle Bermuda e in Giappone. La Carolina del Nord è un gigante nella produzione di alberi di Natale, coltivandone più di 1 ogni 5 del paese.

- Alberi totali tagliati: 4.714.298

- Fattorie totali: 1.431

- Acri totali in produzione: 45.283

- Vendite totali: $120,68M

Il titolo dell'Oregon come stato che produce il maggior numero di alberi di Natale non è nemmeno una corsa avvincente: supera il North Carolina (secondo stato) di oltre 2 milioni di alberi. Il novantadue percento degli alberi di Natale dell'Oregon viene spedito fuori dallo stato, e nel 2015, gli alberi di Natale hanno portato un fatturato stimato di ,5 milioni.

Lo spirito di Alaska FCU - App su Google Play
Lo spirito di Alaska FCU - App su Google Play

Con l'app di Spirit of Alaska Federal Credit Union, puoi comodamente e in sicurezza:• Accedere con Touch ID• Verificare i saldi del tuo conto• Visualizzare le transazioni recenti• Trasferire denaro tra i tuoi conti• Effettuare i pagamenti del tuo prestito SoAFCU• Pagare le bollette tramite

Author: Brahamy Corns Author: Brahamy Corns
Posted: 2023-07-17 00:39:11
Hotel vicino a Times Square (New York) a partire da $47 a notte
Hotel vicino a Times Square (New York) a partire da $47 a notte

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Times Square a New YorkFai fare la ricerca a KAYAKRisparmia sul tuo prossimo soggiornoCerca e confronta centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Times Square a New YorkSiamo completamente gratuiti da usare,

Author: Brahamy Corns Author: Brahamy Corns
Posted: 2023-07-16 00:23:22
Hotel vicino a Broadway (New York) a partire da $47 a notte
Hotel vicino a Broadway (New York) a partire da $47 a notte

Cerca centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Broadway a New YorkLascia fare a KAYAK la ricercaRisparmia sul tuo prossimo soggiornoCerca e confronta centinaia di siti di viaggio contemporaneamente per gli hotel di Broadway a New YorkUsiamo gratuitamente, senza costi nascosti o

Author: Brahamy Corns Author: Brahamy Corns
Posted: 2023-07-16 00:23:06
19 Attrazioni turistiche di alta qualità in Florida
19 Attrazioni turistiche di alta qualità in Florida

Scritto da Lana Law Aggiornato il 25 aprile 2022Potremmo guadagnare una commissione dalle link di affiliazione ()Le spiagge, i parchi divertimento, i parchi nazionali e una serie di attrazioni turistiche uniche rendono la Florida uno degli stati più visitati in America. Le famiglie si dirigono verso

Author: Brahamy Corns Author: Brahamy Corns
Posted: 2023-07-15 00:04:41
Showing page 1 of 3

All information about 50 states of America can be found at Vystates.com.
Places, travelling, hotels... and much more!

VyStates.com - Since 2022, US

Facebook| | DMCA

Gen in 0.1437 secs